Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Quella che tira la lancia a Cap non è Ronan, è Proxima Midnight :sisi:

Quella che tira la lancia a Cap non è Ronan, è Proxima Midnight :sisi:
ah ok

7804ddb8fcf88d0aef0c34ac60e4c980.jpg
bella tipa :unsisi:

Certo che se i recenti rumor che parlano dell'acquisizione della Fox da parte di Disney fossero veri posso solo immaginare cosa potrebbero tirare fuori con Xmen e fantastici quattro... una guerra totale.... sarebbe ancora più epico di questo Infinity War!

Mia personale teoria sulla struttura del film dopo aver visto il film un paio di volte:
Lo spoiler contiene speculazioni quantomeno verosimili, quindi non aprite se non volete spoiler.

1) Thanos attacca Xandar e si intasca l'ORB

2) Thanos attacca Thor e si intasca il Tesseract

3) Thanos attacca NY e legna il team Ironman. E Visione perde la gemma.

4) Thanos attacca il wakanda e legna il Team Cap. E in Wakanda c'è sta benedetta gemma mancante.

5) Combattimento del secolo contro tutti. E perdono. E muoiono.

6) Viaggio indietro nel tempo fino alla battaglia di NY di Avengers 1, o come minimo fino a prima di Civil War.

Non capisco come facciano a mettere dentro anche l' Eather che dovrebbe avere il collezionista. I guardiani? :ahsisi:
ci dovrebbe essere il

collezionista, se non erro nella clip che hanno fatto uscire l'altro giorno per errore senza audio, che poi è stata rimossa, si vedano i guardiani entrare nella base del collezionista, quindi non sarebbe assurdo che loro abbiano avuto la gemma e persa, oppure che il collezionista l'abbia già consegnata a thanos

Io vado un pochino controcorrente, nel senso che il trailer non è che mi abbia chissà quanto hyppato (mi ero emozionato più con quello mostrato a porte chiuse, con tutto che si vedeva in quella maniera atroce...forse hanno contribuito le reazioni del pubblico :asd:) ma in ogni caso mi ha gasato vedere tutta quell'orda di personaggi, sapientemente costruiti anno dopo anno e film dopo film, prepararsi alla più grande rissa mai vista in un cinecomics :predicatore:

In tre ore ha già fatto molti più like del secondo trailer di Star Wars VII, il quale ha 100 milioni di visualizzazioni :morristend:

ci dovrebbe essere il
collezionista, se non erro nella clip che hanno fatto uscire l'altro giorno per errore senza audio, che poi è stata rimossa, si vedano i guardiani entrare nella base del collezionista, quindi non sarebbe assurdo che loro abbiano avuto la gemma e persa, oppure che il collezionista l'abbia già consegnata a thanos
Boom, altra teoria confermata:

I guardiani portano l' Eather sulla terra per tentare di sconfiggere Thanos, Thor sa dove è l'Eather e lo dice ai guardiani quando li incontra.

Tutto torna :gab::gab:

- - - Aggiornato - - -

In tre ore ha già fatto molti più like del secondo trailer di Star Wars VII, il quale ha 100 milioni di visualizzazioni :morristend:
Il contatore delle visualizzazioni è impallato, ci sono quasi un milione di like ma solo mezzo milione di visualizzazioni :rickds:

Cioè, dai raga, ci avranno messo ANNI per creare l'universo Marvel, per arrivare a questo momento della storia... ci sarà un motivo del perchè di tanta figaggine in un solo trailer.

Dispiace dirlo, perchè anche DC ha un universo molto interessante, ma quelli della Warner hanno solo da imparare qui

Quanto sono finti Spider-man e Iron Man? :sard:

Cattivi che sfruttavano il potere delle gemme che sono stati sconfitti anche da un solo eroe, arriva Thanos e le colleziona tutte da solo combattendo contro tutti :asd:

Ironman ha una pessima inquadratura, mentre Spiderman a me è piaciuto :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Cattivi che sfruttavano il potere delle gemme che sono stati sconfitti anche da un solo eroe, arriva Thanos e le colleziona tutte da solo combattendo contro tutti :asd:
Perchè lui può :.bip:

In un fotogramma si vede Ironman che tiene la mano di qualcuno

Che sia Pepper o uno degli avengers? esiste una cosa del genere anche nei fumetti durante la battaglia vs Thanos?

si ma i cattivi visti fino ad ora non sono thanos, stiamo parlando di uno che di base ha una forza enorme, è intelligente, è furbo, quindi non è il primo scemo che prova a gestire la forza delle gemme e ne viene sopraffatto, lo dimostra anche il fatto che le maneggia con naturalezza e che per radunarle ha aspettato, nella maggior aprte dei casi i nemici vengano sopraffatti dal potere acquisito o semplicemente non riescano a fruttarlo e perdano

Ultima modifica da un moderatore:
In un fotogramma si vede Ironman che tiene la mano di qualcuno
Che sia Pepper o uno degli avengers? esiste una cosa del genere anche nei fumetti durante la battaglia vs Thanos?

Dovrebbe essere Spiderman, si vedeva una scena con lui a terra nel trailer mostrato a porte chiuse.

No dai, io appena ho visto Spider-Man mi è venuta una naturale erezione.

COSA è quel costume..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No dai, io appena ho visto Spider-Man mi è venuta una naturale erezione.COSA è quel costume..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È un videogioco :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

È un videogioco :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La CGI è sempre stata meh in quasi tutti i film Marvel.

Rinnovo il mio odio verso i Guardiani dicendo di esser contento che li abbiano relegati ad una mera comparsata nel trailer.

Dopo quella ***** di Vol.2 mi trovo per la prima volta a non voler vedere un cinecomics Marvel al cinema, Ragnarok sembra proprio sulla falsa riga di quel'accozzaglia di monnezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro