Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah okQuella che tira la lancia a Cap non è Ronan, è Proxima Midnight![]()

ci dovrebbe essere ilMia personale teoria sulla struttura del film dopo aver visto il film un paio di volte:
Lo spoiler contiene speculazioni quantomeno verosimili, quindi non aprite se non volete spoiler.
1) Thanos attacca Xandar e si intasca l'ORB
2) Thanos attacca Thor e si intasca il Tesseract
3) Thanos attacca NY e legna il team Ironman. E Visione perde la gemma.
4) Thanos attacca il wakanda e legna il Team Cap. E in Wakanda c'è sta benedetta gemma mancante.
5) Combattimento del secolo contro tutti. E perdono. E muoiono.
6) Viaggio indietro nel tempo fino alla battaglia di NY di Avengers 1, o come minimo fino a prima di Civil War.
Non capisco come facciano a mettere dentro anche l' Eather che dovrebbe avere il collezionista. I guardiani?
) ma in ogni caso mi ha gasato vedere tutta quell'orda di personaggi, sapientemente costruiti anno dopo anno e film dopo film, prepararsi alla più grande rissa mai vista in un cinecomics 
Boom, altra teoria confermata:ci dovrebbe essere ilcollezionista, se non erro nella clip che hanno fatto uscire l'altro giorno per errore senza audio, che poi è stata rimossa, si vedano i guardiani entrare nella base del collezionista, quindi non sarebbe assurdo che loro abbiano avuto la gemma e persa, oppure che il collezionista l'abbia già consegnata a thanos

Il contatore delle visualizzazioni è impallato, ci sono quasi un milione di like ma solo mezzo milione di visualizzazioniIn tre ore ha già fatto molti più like del secondo trailer di Star Wars VII, il quale ha 100 milioni di visualizzazioni :morristend:

Ironman ha una pessima inquadratura, mentre Spiderman a me è piaciutoQuanto sono finti Spider-man e Iron Man?![]()

Perchè lui può :.bip:Cattivi che sfruttavano il potere delle gemme che sono stati sconfitti anche da un solo eroe, arriva Thanos e le colleziona tutte da solo combattendo contro tutti![]()
si ma i cattivi visti fino ad ora non sono thanos, stiamo parlando di uno che di base ha una forza enorme, è intelligente, è furbo, quindi non è il primo scemo che prova a gestire la forza delle gemme e ne viene sopraffatto, lo dimostra anche il fatto che le maneggia con naturalezza e che per radunarle ha aspettato, nella maggior aprte dei casi i nemici vengano sopraffatti dal potere acquisito o semplicemente non riescano a fruttarlo e perdanoCattivi che sfruttavano il potere delle gemme che sono stati sconfitti anche da un solo eroe, arriva Thanos e le colleziona tutte da solo combattendo contro tutti![]()
In un fotogramma si vede Ironman che tiene la mano di qualcuno
Che sia Pepper o uno degli avengers? esiste una cosa del genere anche nei fumetti durante la battaglia vs Thanos?
No dai, io appena ho visto Spider-Man mi è venuta una naturale erezione.Quanto sono finti Spider-man e Iron Man?![]()
È un videogiocoNo dai, io appena ho visto Spider-Man mi è venuta una naturale erezione.COSA è quel costume..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La CGI è sempre stata meh in quasi tutti i film Marvel.È un videogioco
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk