Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Che avrebbe di male la CGI di Thanos? Fermo restando che è un trailer,il film esce a Maggio e la post produzione la fanno fino all'ultimo giorno a momenti, già adesso è molto più realistico di Steppenwolf :asd: Sono altre le cose che al momento stonano un po'

il costume di spiderman non mi piaceva nemmeno in civil war e in spiderman homecoming, effettivamente la cg si vede troppo però onestamente non è un problema, thanos è bellissimo, invece che ingaggiare bruce willis se ne sono fatti uno loro piu figo e cazzuto

Gran bel trailer, fatto come si deve!

Thanos me lo aspettavo più bello :asd:

Ma gli attori sono veri o fatti in CGI anche loro? :sad2:

Forse faccio uno strappo e lo vedo al cinema :sisi:

A me la CGI di Thanos piace un botto, altrochè :morris82:
E come fa a non piacere?
a2a04be0363f7ea2cf334a8ca8f4b07c.gif

A me piaceva Thanos, ma dopo che [MENTION=60551]Branci[/MENTION] mi ha fatto notare la somiglianza con Bruce Willis, non riesco più a guardarlo :sard:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Che avrebbe di male la CGI di Thanos? Fermo restando che è un trailer,il film esce a Maggio e la post produzione la fanno fino all'ultimo giorno a momenti, già adesso è molto più realistico di Steppenwolf :asd: Sono altre le cose che al momento stonano un po'
tipo?

- - - Aggiornato - - -

Quanto sono finti Spider-man e Iron Man? :sard:
peccato, a me non è sembrato

- - - Aggiornato - - -

In un fotogramma si vede Ironman che tiene la mano di qualcuno
Che sia Pepper o uno degli avengers? esiste una cosa del genere anche nei fumetti durante la battaglia vs Thanos?
la mano

è esile e decisamente femminile, quindi direi Pepper, però

era sul set di Avengers 4, quindi non ci scommetterei

le unghie

son troppo curate e le dita troppo esili per essere di un ragazzo

- - - Aggiornato - - -

mamma mia l'inizio del trailer:tragic:

è la mia citazione preferita

sublime

- - - Aggiornato - - -

C'ha carisma da vendere.. la scioltezza con cui maneggia le gemme dell'infinito :asd:
:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

il trailer è fatto molto bene, non spoilera, ci mostra quel che sappiamo, che arriverà thanos e renderà dura la vita agli avengers, la cosa che mi piace è che allo stato attuale, come sospettabile, combattano divisi, il gruppo wakanda, gli eroi di NY ....azz spero che nella rivincita avremo il famoso grido VENDICATORI UNITI gridato da cap
che potrebbe essere anche il titolo del film post infinity war
sarebbe fantastico

- - - Aggiornato - - -

Si,
Tutto sembra abbastanza contemporaneo o comunque in uno spazio temporale molto ristretto. Tuttavia si possono distinguere 3 distinti scontri (NY, Wakanda e un garage o qualcosa di simile) e almeno 2 avvengono in momenti separati: Tony è presente in entrambi, la prima volta in armatura normale e la seconda con l' Hulkbuster. E si può vedere Vedova Nera parlare con Banner prima dello scontro in Wakanda con di fianco un guanto dell'Hulkbuster.

Inoltre Visione sembra prenderle nel garage piuttosto che nella battaglia di NY.... mmmm.....

Anche i nostri simpatici Avengers hanno il teletrasporto (Strange) quindi in tal senso nessun problema :sisi:
solo a titolo informativo

il garage è a Edimburgo

- - - Aggiornato - - -

Mia personale teoria sulla struttura del film dopo aver visto il film un paio di volte:
Lo spoiler contiene speculazioni quantomeno verosimili, quindi non aprite se non volete spoiler.

1) Thanos attacca Xandar e si intasca l'ORB

2) Thanos attacca Thor e si intasca il Tesseract

3) Thanos attacca NY e legna il team Ironman. E Visione perde la gemma.

4) Thanos attacca il wakanda e legna il Team Cap. E in Wakanda c'è sta benedetta gemma mancante.

5) Combattimento del secolo contro tutti. E perdono. E muoiono.

6) Viaggio indietro nel tempo fino alla battaglia di NY di Avengers 1, o come minimo fino a prima di Civil War.

Non capisco come facciano a mettere dentro anche l' Eather che dovrebbe avere il collezionista. I guardiani? :ahsisi:

That's my 2 cents.
per l'Eather ci pensano le immagini uscite qualche tempo fa e il footage di quest'estate

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

E come fa a non piacere?
a2a04be0363f7ea2cf334a8ca8f4b07c.gif
realissimo

- - - Aggiornato - - -

Oltre al fatto che manca tutta la post produzione ma
JHdUIKg.jpg

che ha di sbagliato?
che è troppo bello per aspettare 6 mesi

- - - Aggiornato - - -

se posso fare due note negative

.il modo in cui si alzano i peli a Peter è evidentemente computerizzato

.la scena in cui Stark esce dal Sanctorum rompe per un millisecondo il ritmo

sinossi

«Un viaggio cinematografico senza precedenti creato nel corso di 10 anni e comprendente l’intero Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la definitiva e più letale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco di devastazione e rovina metta fine all’universo».

Ultima modifica da un moderatore:
Maronn il trailer. :ivan: :carletto: :superhype:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Intanto il trailer scala le classifiche, e in 10 ore è quindicesimo nella lista delle maggiori visualizzazioni in 24 ore dalla release. :icebad:

Vediamo se batte i 120 milioni di Star Wars :asd:

Intanto il trailer scala le classifiche, e in 10 ore è quindicesimo nella lista delle maggiori visualizzazioni in 24 ore dalla release. :icebad:Vediamo se batte i 120 milioni di Star Wars :asd:
Ha più di un milione di mi piace. PIÙ DI UN MILIONE.
Star Wars VII non è neanche arrivato a 800k.

Bellissimo il trailer ma;

- Chi è sto Thanos ?

- Cosa sono quelle pietre ? E le altre che mancano dove sono ?

- Posso vederlo senza aver visto i Guardiani della Galassia e Ragnarock ?

[MENTION=79000]Volpe[/MENTION]

Conviene che ti guardi TUTTI i film Marvel.

[MENTION=79000]Volpe[/MENTION]
Conviene che ti guardi TUTTI i film Marvel.
Li ho visti tutti tranne I Guardiani della Galassia e Thor che proprio non mi piace come pg. :tristenev:

Li ho visti tutti tranne I Guardiani della Galassia e Thor che proprio non mi piace come pg. :tristenev:
Recupera subito i due GOTG e pure i Thor, di cui solo Ragnarok è una vera figata (gli altri due mi sono comunque piaciuti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro