Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Che universo enorme che si apre dopo questa acquisizione.Sono contento che finalmente nel MCU non ci saranno più problemi per i diritti e potranno veramente metterci chiunque (teoricamente).

Poi le cifre dell'affare sono mostruose.
L'unica cosa rilevante (almeno a parer mio) a mancare tuttora sono i personaggi di Spider-Man, come Carnage e Venom. A parte questo, adesso hanno talmente tanta roba che possono sfornare film da qui all'infinito.

L'unica cosa rilevante (almeno a parer mio) a mancare tuttora sono i personaggi di Spider-Man, come Carnage e Venom. A parte questo, adesso hanno talmente tanta roba che possono sfornare film da qui all'infinito.
Ah beh, non basterà nemmeno l'infinito per tutto quel materiale.

Feige

mi sa che ne secca subito uno :rickds:
Potrebbe distruggere un pianeta. Così. Per noia.

Alla fine le possibilità sono 2:

1) Massacra tutti gli Asgardiani

2) Distrugge Xandar

Pick one.

Inutile dire che comunque vedremo entrambi gli eventi, c'è solo da decidere quale avviene nei primi 5 minuti e quale nei 5 minuti successivi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
schiocca le dita:predicatore::predicatore::predicatore:

e invece no, perché nei primi 5 minuti

non ha le gemme
:sad:

Potrebbe distruggere un pianeta. Così. Per noia.
Alla fine le possibilità sono 2:

1) Massacra tutti gli Asgardiani

2) Distrugge Xandar

Pick one.

Inutile dire che comunque vedremo entrambi gli eventi, c'è solo da decidere quale avviene nei primi 5 minuti e quale nei 5 minuti successivi :asd:
il numero due

o stecca qualcuno che conosciamo

Collezionista...

tanto poi si ribeccano a girare Soldado

Quanto hype che mi mette questa dichiarazione fantastica.
La dichiarazione in sé non aggiunge nessun hype, voglio dire, per come ce l'hanno presentato dall'inizio ci mancherebbe pure che non sia il più grande e potente villain :asd:

La dichiarazione in sé non aggiunge nessun hype, voglio dire, per come ce l'hanno presentato dall'inizio ci mancherebbe pure che non sia il più grande e potente villain :asd:
in realtà a me ne aggiunge

ora voglio sapere qual è questo sconvolgente avvenimento tra quelli ipotizzati

dai mancano "solo" 4 mesi e una settimana
Non male dai, mancano anche qualcosa come 500 giorni ad Avengers 4 :predicatore:

Quella non è una novità, è la storia dei primi cinque minuti che mi attizza.

Detto così sembra anche poco :asd:
ma in effetti son pochi, è che lo si attende con così impazienza che passano lentissimi

Non male dai, mancano anche qualcosa come 500 giorni ad Avengers 4 :predicatore:
sto cercando di non pensarci, la fine di tutto, se inizia a venirmi hype per quello mi sparo

ma in effetti son pochi, è che lo si attende con così impazienza che passano lentissimi
Esatto, il tipico momento quando aspetti qualcosa talmente tanto che il tempo pare non scorrere per nulla.

Io probabilmente mi leggerò il fumetto di Infinity War, sarà chiaramente uno spoiler in parte del film, però mi sembra fatto così bene che sono assolutamente tentato. Però fortunatamente nel frattempo posso ingannare il tempo con Civil War e le graphic novel di Sin City che mi ha gentilmente concesso mio cugino :asd:

Jim Starlin si è allontanato dalla marvel per divergenze creative

proprio con l'arrivo del film sul suo personaggio:asd:

Esatto, il tipico momento quando aspetti qualcosa talmente tanto che il tempo pare non scorrere per nulla.Io probabilmente mi leggerò il fumetto di Infinity War, sarà chiaramente uno spoiler in parte del film, però mi sembra fatto così bene che sono assolutamente tentato. Però fortunatamente nel frattempo posso ingannare il tempo con Civil War e le graphic novel di Sin City che mi ha gentilmente concesso mio cugino :asd:
io penso di riguardarmi tutti i film

ormai ho già letto Infinity, Thanos Quest, Infinity Gauntlet, Infinity Abyss e la trilogia di starlin, oltre che A God Up There Listening, Thanos' Rising, Thanos: Death Sentence, What If: Infinity e Deadpool vs Thanos

Jim Starlin si è allontanato dalla marvel per divergenze creativeproprio con l'arrivo del film sul suo personaggio:asd:

io penso di riguardarmi tutti i film

ormai ho già letto Infinity, Thanos Quest, Infinity Gauntlet, Infinity Abyss e la trilogia di starlin, oltre che A God Up There Listening, Thanos' Rising, Thanos: Death Sentence, What If: Infinity e Deadpool vs Thanos

Io guardo una pellicola a settimana. Conti alla mano credo che così facendo si arriva ad aprile avendo visto tutto :sisi:

Io guardo una pellicola a settimana. Conti alla mano credo che così facendo si arriva ad aprile avendo visto tutto :sisi:
Sì, io inizio domenica 7 gennaio e guarderò un film a settimana

Tuttavia non ripasso ant-man perchè l'ho appena visto e black panther che guarderò al cinema

Ultima modifica da un moderatore:
ma tutti i film ripartendo da iron man e anche hulk?

avevo intenzione di farlo pure io....però invece di uno a settimana uno a sera :asd:

ma tutti i film ripartendo da iron man e anche hulk?
Tutti:sisi:

Io ho già detto le mie due eccezioni

- - - Aggiornato - - -

Uno a sera funziona ancora meglio, ma dovresti farlo nei 18 giorni precedenti alla tua visione di IW

- - - Aggiornato - - -

Mi mancano tutti i Thor da vedere, i guardiani 2 e il primo Captain America uff :sad:
Il primo Captain America era da recuperare prima del primo Avengers:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro