Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
La cosa viene anche fatta notare da Loki in Avengers, quindi appunto non è mai stato un buco di trama ma una cosa pensata :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Daje col multiverso :ivan:

Ma anche per gli X-Men con magari i 2 universi che per ragioni Y collidono tra loro :ivan:
Si ma in Avengers è tradotta male, visto che si tratta di Energia Oscura, non di Materia Oscura, ovvero quella dell'Aether e degli Elfi Oscuri visti in Thor 2.

3357524-gallery-1519645659-y8ci86xds8i01.jpg

Si ma in Avengers è tradotta male, visto che si tratta di Energia Oscura, non di Materia Oscura, ovvero quella dell'Aether e degli Elfi Oscuri visti in Thor 2.
per me il problema è quello, perchè in DW una spiegazione viene data e vengano mostrate della varianti per spostarsi in altri regni, il discorso in avengers poteva esser affrontato in manierà piu semplice e dare una risposta semplicistica e chiara delle possibilità

odio, quando le cose vengano sotto intese o fanno parte di prequel che hanno poco da spartire con quello che si vede a schermo

ad esempio? io ho sempre avuto una memoria marcia, figuriamoci se mi ricordo le storyline minime :asd:
lo dici a me...:asd:

io volevo chiedere se c'erano alcune trame o sottotrame aperte da Iron Man perché proprio non mi vengono in mente

Tony e Pepper :sisi:War Machine :sisi:

E ce ne sono anche altre, chiaro che vogliono tirare una bella linea :sisi:
direi anche qualcosa sul ragazzino di Iron Man 3 visto che

è confermata la sua comparsa in Avengers 4

In Avengers 4 ha tutto al suo posto :asd:
sì, anche

la divisa dello shield e i capelli biondi
:asd:

Posto qua, che posto di ***** internet :morris82:Praticamente ieri Kevin Smith ha avuto un attacco di cuore e Pratt su twitter ha detto che pregherà per lui, l'hanno ricoperto di insulti :morris82:

Ma la gente che problemi ha?
guarda, lasciamo stare, è diventato un villaggio di pagliacci

soprattutto visto che si era trattato di un fraintendimento

Ultima modifica da un moderatore:
Le prime cose che mi vengono in mente che non hanno spiegazione (o almeno non ricordo) sono: il legame tra Stark senior e Pym, il perchè della morte dei genitori di Stark e perchè Ultron era nell'arma dei chiaturi.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

A quando un nuovo trailer? Il film esce tra meno di due mesi :unsisi:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Le prime cose che mi vengono in mente che non hanno spiegazione (o almeno non ricordo) sono: il legame tra Stark senior e Pym, il perchè della morte dei genitori di Stark e perchè Ultron era nell'arma dei chiaturi.
questa me l'ero persa :|

che sia per questo motivo che Thanos nei titoli di coda dice

"Lo farò da solo"
?

- - - Aggiornato - - -

A quando un nuovo trailer? Il film esce tra meno di due mesi :unsisi:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
forse verrà proiettato con l'uscita di "Nelle Pieghe del Tempo"

questa me l'ero persa :|che sia per questo motivo che Thanos nei titoli di coda dice

"Lo farò da solo"
?

- - - Aggiornato - - -

forse verrà proiettato con l'uscita di "Nelle Pieghe del Tempo"
Per Civil War quando hanno rilasciato l'ultimo trailer?

Non ricordo ma se nn sbaglio era quello con Spider Man. Tocca vedere la data.

Si sa poco sulla sesta e ultima gemma - la Gemma dell'Anima - ma se ciò che è noto si rivelasse vero, potrebbe rivelarsi la minaccia più grande di tutte.

Wong a Strange nel prologo a fumetti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non ricordo ma se nn sbaglio era quello con Spider Man. Tocca vedere la data.
il secondo trailer uscì il 10 marzo, il film invece è stato distribuito in italia il 4 maggio. Mmh, quindi dovremmo aspettarci qualcosa per metà marzo? :loris:

10 marzo

nelle pieghe del tempo esce il 9 marzo, però di solito i trailer marvel arrivano a inizio settimana, quindi o arriva il 5 o 6 o arriva il 12 o 13

se esce in sto periodo e non dopo

Ultima modifica da un moderatore:
10 marzonelle pieghe del tempo esce il 9 marzo, però di solito i trailer marvel arrivano a inizio settimana, quindi o arriva il 5 o 6 o arriva il 12 o 13

se esce in sto periodo e non dopo
Sicuramente verso il 12-13 :ahsisi:

'mazza in America il film esce 10 giorni dopo l'italia :asd: ma è legale una cosa simile? E perché poi? :rickds:

C'è un posto dove vederlo sto prologo a fumetti o va necessariamente comprato cartaceo?

O magari anche un posto dove comprarlo in digitale andrebbe bene :sisi:

Il livello di marketing della Marvel, dopo il fantastico reveal del poster di IW con Tom Holland, è aumentato ulteriormente.

(Continuare il thread).

Avengers uscirà il 27 aprile WORLDWIDE.

Sicuramente verso il 12-13 :ahsisi:'mazza in America il film esce 10 giorni dopo l'italia :asd: ma è legale una cosa simile? E perché poi? :rickds:
ti hanno risposto:asd:

hai portato bene, gli americani ti devono un favore:asd:

- - - Aggiornato - - -

C'è un posto dove vederlo sto prologo a fumetti o va necessariamente comprato cartaceo? O magari anche un posto dove comprarlo in digitale andrebbe bene :sisi:
non ti so rispondere però colgo la palla al balzo per dire che la rivelazione del secondo capitolo è molto interessante:chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro