Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Immagini di varie scene nello spoiler

DXx03IvX0AAHk4h.jpg

DXx06aaWkAEc6gk.jpg

DXx06aYWAAECYPW.jpg

DXx1IVjXUAApC6O.jpg

DXx1IViW4AA5hQN.jpg

723974931740328038.jpg
Dajeee con sto trailer :ivan:A sto punto lo rilasciano domani, non ce la faccio a resistere fino alla prossima settimana.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora grazie :icebad:sexyssimi pure i nuovi outfit di Thor e Spidey :ahsisi: Iron Man sembra bello OP con la nuova armatura :asd:
Alla fine sono tutti belli...Mi chiedo sempre che fine ha fatto Occhio di falco :D

Ant Man e Occhio di Falco imho avranno un ruolo più importante nel quarto, spero di vederlo in coppia che hanno un'ottima sinergia :ahsisi:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Occazz ho visto le copertine del magazine. Non dovevo.

Non dovevo.

Coprite le foto.

Basta io non entro più su FB e non apro più il topic.

Ci vediamo il 25 Aprile :paura::paura::paura::paura::paura:

2736823613917489.jpg

eh niente.....

lo voglio ora, subito, adesso..... mortacci loro e delle loro corne
mamma mia:ivan:

quella è la scena più epica fra quelle viste nei 3 teaser/promo rilasciati ad ora

Ragazzi coprite con il tag SPOILER le immagini, anche nel caso non fossero (o non le riteneste) spoilerose, visto che c'è chi, per un motivo o per l'altro, vuole rimanere all'oscuro di tutto.

Ho coperto tutte le immagini postate precedentemente.

Noi dello staff cercheremo di intervenire in modo tempestivo, ma preghiamo l'utenza di venirci incontro coprendo col tag spoiler tali contenuti, per permettere a tutti gli utenti di godere pacificamente del topic, prima della visione del film in questione.

Grazie e buon proseguimento.

Ma come fate a spoilerarvi tutto???

Io ho paura mentre scorro con il mouse di cliccare su qualcosa e dover maledire il signore fino al 2050 :asd:

Io ho paura mentre scorro con il mouse di cliccare su qualcosa e dover maledire il signore fino al 2050 :asd:
Se quelli sono spoiler :asd:

da quello che ho capito i russo sono molto attenti a divulgare informazioni, hanno adottato misure assurde per non far trapelare cose importanti in giro, tipo dare agli attori il copione solo della loro parte in maniera tale da non avere una idea chiara di quel che sarà o far girare copioni falsi e scene girate a caso solo per non dare riferimenti, quindi dovremmo essere abbastanza al riparo da spoiler pesanti

Se quelli sono spoiler :asd:
Non aprendoli non so di preciso quanto siano grandi questi spoiler, magari sono roba risaputa, peró per come sono io cerco di stare il piú attento possibile.
da quello che ho capito i russo sono molto attenti a divulgare informazioni, hanno adottato misure assurde per non far trapelare cose importanti in giro, tipo dare agli attori il copione solo della loro parte in maniera tale da non avere una idea chiara di quel che sarà o far girare copioni falsi e scene girate a caso solo per non dare riferimenti, quindi dovremmo essere abbastanza al riparo da spoiler pesanti
Questo lo so e in parte mi ricollego alla risposta data all'altro utente.Allo stesso tempo vorrei evitare sorprese che siano oltre un nuovo costume o una location inaspettata.

Leggo con cautela pure i rumors :asd:

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

ma com'è che su fb sono tutti convinti che oggi esca il trailer?

il web inizia a diventare pericoloso, stanno uscendo dei leak sulla trama

ma com'è che su fb sono tutti convinti che oggi esca il trailer?
probabilmente tutte quelle immagini ieri hanno caricato troppo alcuni fan:asd:

be comunque dovranno attendere meno di una settimana, non penso si prolunghino oltre a rilasciare il trailer:sisi:

il web inizia a diventare pericoloso, stanno uscendo dei leak sulla trama
probabilmente tutte quelle immagini ieri hanno caricato troppo alcuni fan:asd:

be comunque dovranno attendere meno di una settimana, non penso si prolunghino oltre a rilasciare il trailer:sisi:
Io punto su martedì/mercoledì :ahsisi:

:sad:

no dai, voglio tutti morti

Però ha assicurato che ci sarebbero state delle morti, io punto su almeno Cap o Stark, uno dei capostipi DEVE morire, nonostante mi si spezzasse il cuore in entrambi i casi :sadfrog:

Però ha assicurato che ci sarebbero state delle morti, io punto su almeno Cap o Stark, uno dei capostipi DEVE morire, nonostante mi si spezzasse il cuore in entrambi i casi :sadfrog:
se muore Stark la cosa avrebbe un impatto talmente forte sul pubblico che si potrebbe perfino arrivare a creare lo Stark Day

comunque anche RDj ha detto che qualcuno ci crepa nei prossimi due film, quindi speriamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro