Dajeee con sto trailerImmagini di varie scene nello spoiler
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A sto punto lo rilasciano domani, non ce la faccio a resistere fino alla prossima settimana.Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dajeee con sto trailerImmagini di varie scene nello spoiler
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A sto punto lo rilasciano domani, non ce la faccio a resistere fino alla prossima settimana.Alla fine sono tutti belli...Mi chiedo sempre che fine ha fatto Occhio di falco :DAncora graziesexyssimi pure i nuovi outfit di Thor e Spidey
Iron Man sembra bello OP con la nuova armatura
![]()
Se lo terranno per un trailer postumo.Alla fine sono tutti belli...Mi chiedo sempre che fine ha fatto Occhio di falco :D

mamma mia![]()
eh niente.....
lo voglio ora, subito, adesso..... mortacci loro e delle loro corne

Se quelli sono spoilerMa come fate a spoilerarvi tutto???
Io ho paura mentre scorro con il mouse di cliccare su qualcosa e dover maledire il signore fino al 2050![]()

da quello che ho capito i russo sono molto attenti a divulgare informazioni, hanno adottato misure assurde per non far trapelare cose importanti in giro, tipo dare agli attori il copione solo della loro parte in maniera tale da non avere una idea chiara di quel che sarà o far girare copioni falsi e scene girate a caso solo per non dare riferimenti, quindi dovremmo essere abbastanza al riparo da spoiler pesantiMa come fate a spoilerarvi tutto???
Io ho paura mentre scorro con il mouse di cliccare su qualcosa e dover maledire il signore fino al 2050![]()
Non aprendoli non so di preciso quanto siano grandi questi spoiler, magari sono roba risaputa, peró per come sono io cerco di stare il piú attento possibile.Se quelli sono spoiler![]()
Questo lo so e in parte mi ricollego alla risposta data all'altro utente.Allo stesso tempo vorrei evitare sorprese che siano oltre un nuovo costume o una location inaspettata.da quello che ho capito i russo sono molto attenti a divulgare informazioni, hanno adottato misure assurde per non far trapelare cose importanti in giro, tipo dare agli attori il copione solo della loro parte in maniera tale da non avere una idea chiara di quel che sarà o far girare copioni falsi e scene girate a caso solo per non dare riferimenti, quindi dovremmo essere abbastanza al riparo da spoiler pesanti

probabilmente tutte quelle immagini ieri hanno caricato troppo alcuni fanma com'è che su fb sono tutti convinti che oggi esca il trailer?

Io punto su martedì/mercoledìil web inizia a diventare pericoloso, stanno uscendo dei leak sulla trama
probabilmente tutte quelle immagini ieri hanno caricato troppo alcuni fan
be comunque dovranno attendere meno di una settimana, non penso si prolunghino oltre a rilasciare il trailer![]()

Intervista molto interessante a Feige:http://ew.com/movies/2018/03/09/marvel-studios-kevin-feige-mcu-future/
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
:sad:
no dai, voglio tutti morti

Però ha assicurato che ci sarebbero state delle morti, io punto su almeno Cap o Stark, uno dei capostipi DEVE morire, nonostante mi si spezzasse il cuore in entrambi i casi