Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Ordinati i biglietti per l'anteprima del 24 :ivan:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ordinati i biglietti per l'anteprima del 24 :ivan:
Nel mio The Space i preorder dei film aprono massimo 3/4 giorni prima. :asd:

è una clip video su spidey..... :bruniii:

fanculo, si stanno facendo scappare un sacco di materiale e io lo sto guardando tutto

è una clip video su spidey..... :bruniii:

Non lo guardo manco sotto tortura :ahsisi: le clip a 'sto giro le evito tutte, quelle di CW me le vidi tutte e mi sono rovinato alcune parti più belle.

Non lo guardo manco sotto tortura :ahsisi: le clip a 'sto giro le evito tutte, quelle di CW me le vidi tutte e mi sono rovinato alcune parti più belle.
io il contrario

per CW riuscii ad evitarle tutte, ma a sto giro proprio non riesco, mi dispiace ma tanto sembrerebbero venire tutte più o meno dall'inizio, quindi poteva andare peggio

io il contrarioper CW riuscii ad evitarle tutte, ma a sto giro proprio non riesco, mi dispiace ma tanto sembrerebbero venire tutte più o meno dall'inizio, quindi poteva andare peggio
Penso solo che vi potreste rovinare il film, don't do it, siamo solo a -18!

Penso solo che vi potreste rovinare il film, don't do it, siamo solo a -18!
eh lo so, però non vedo l'ora

perdipiù ho pure un esame la settimana prima quindi le clip mi servono a scaricare un po'

comunque le clip sono parti consistenti di trama, quindi magari guarderò solo le prime che rilasciano e le altre le salto

Basta Marvel, bastaaaaa

L'ho visto per sbaglio :bruniii:

C'é una sorta di spoiler..... E niente, siamo vicinissimi

C'é una sorta di spoiler..... E niente, siamo vicinissimi
Eh sì.. l'ho visto per sbaglio pure io :bruniii:Di sto passo i social non li posso più seguire.

DaMZGsJU0AY8kn7

Dall'ultimo trailer :morris82:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
che spoilerazzo

quindi (super mega iper spoiler trama)

l'ultima gemma sarà quella di Visione

Scusate giusto un veloce ReCap.

In Civil War praticamente Cap. America, il suo amico, vedova nera etc, son dei fuggitivi alla legge e si sono rifugiati nel wakanda ? Mentre Stark Continua con quali "avengers" ?

Qualcuno ha un link ad un riassunto dettagliato della trama?

spoilerazzo ma neanche tanto... sono contento di avere la conferma che

Thanos recupera tutte le gemme in questo film :sisi:
e inoltre è una ulteriore conferma che

tutta l'ultima parte del film è ambientata in Wakanda
quindi

potrebbe esserci stata già qualche morte eccellente

Scusate giusto un veloce ReCap.
In Civil War praticamente Cap. America, il suo amico, vedova nera etc, son dei fuggitivi alla legge e si sono rifugiati nel wakanda ? Mentre Stark Continua con quali "avengers" ?

Qualcuno ha un link ad un riassunto dettagliato della trama?
Quelli chiusi in cella nel carcere subacqueo erano Ant-Man, Hawkeye, Falcon, Scarlett.. poi c'è il winter soldier che porta a curare in Wakanda. La vedova nera penso sia fuggitiva pure lei per averli aiutati all'hangar.

Può contare sugli altri avengers, togliendo Thor , Banner, e Black Panther. Quindi sono rimasti lui War Machine, Visione e Spidey :asd: Anche se dai trailer di Infinity War, sempre se non ci ingannano con il montaggio degli eventi,

Dr. Strange potrebbe essere uno dei primi con cui entra in contatto Stark

Ultima modifica da un moderatore:
Quelli chiusi in cella nel carcere subacqueo erano Ant-Man, Hawkeye, Falcon, Scarlett.. poi c'è il winter soldier che porta a curare in Wakanda. La vedova nera penso sia fuggitiva pure lei per averli aiutati all'hangar.
Può contare sugli altri avengers, togliendo Thor , Banner, e Black Panther. Quindi sono rimasti lui War Machine, Visione e Spidey :asd: Anche se dai trailer di Infinity War, sempre se non ci ingannano con il montaggio degli eventi,

Dr. Strange potrebbe essere uno dei primi con cui entra in contatto Stark
Ok grazie

Quindi ant-man hawkeye falcon e Scarlett stanno con cap fuggitivi per non aver firmato gli accordi e quindi fuorilegge.

Mentre La vedova nera anche fuggitiva ma per conto suo.

Thor e Banner invece sono nello spazio per gli aventi di Thor 3.

Giusto ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazieQuindi ant-man hawkeye falcon e Scarlett stanno con cap fuggitivi per non aver firmato gli accordi e quindi fuorilegge.

Mentre La vedova nera anche fuggitiva ma per conto suo.

Thor e Banner invece sono nello spazio per gli aventi di Thor 3.

Giusto ?

Esattamente

Grazie mille! È che mi sono rivisto tutto il mcu nell' ultimo mese e volevo capire se avessi studiato bene ahahha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro