Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel mio The Space i preorder dei film aprono massimo 3/4 giorni prima.Ordinati i biglietti per l'anteprima del 24![]()
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Non lo guardo manco sotto torturaè una clip video su spidey.....![]()
le clip a 'sto giro le evito tutte, quelle di CW me le vidi tutte e mi sono rovinato alcune parti più belle.io il contrarioNon lo guardo manco sotto torturale clip a 'sto giro le evito tutte, quelle di CW me le vidi tutte e mi sono rovinato alcune parti più belle.
Penso solo che vi potreste rovinare il film, don't do it, siamo solo a -18!io il contrarioper CW riuscii ad evitarle tutte, ma a sto giro proprio non riesco, mi dispiace ma tanto sembrerebbero venire tutte più o meno dall'inizio, quindi poteva andare peggio
eh lo so, però non vedo l'oraPenso solo che vi potreste rovinare il film, don't do it, siamo solo a -18!
madò, cosa ho visto...Basta Marvel, bastaaaaa

Eh sì.. l'ho visto per sbaglio pure ioC'é una sorta di spoiler..... E niente, siamo vicinissimi
Di sto passo i social non li posso più seguire.che spoilerazzo![]()
Dall'ultimo trailer :morris82:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quelli chiusi in cella nel carcere subacqueo erano Ant-Man, Hawkeye, Falcon, Scarlett.. poi c'è il winter soldier che porta a curare in Wakanda. La vedova nera penso sia fuggitiva pure lei per averli aiutati all'hangar.Scusate giusto un veloce ReCap.
In Civil War praticamente Cap. America, il suo amico, vedova nera etc, son dei fuggitivi alla legge e si sono rifugiati nel wakanda ? Mentre Stark Continua con quali "avengers" ?
Qualcuno ha un link ad un riassunto dettagliato della trama?
Anche se dai trailer di Infinity War, sempre se non ci ingannano con il montaggio degli eventi,Ok grazieQuelli chiusi in cella nel carcere subacqueo erano Ant-Man, Hawkeye, Falcon, Scarlett.. poi c'è il winter soldier che porta a curare in Wakanda. La vedova nera penso sia fuggitiva pure lei per averli aiutati all'hangar.
Può contare sugli altri avengers, togliendo Thor , Banner, e Black Panther. Quindi sono rimasti lui War Machine, Visione e SpideyAnche se dai trailer di Infinity War, sempre se non ci ingannano con il montaggio degli eventi,
Dr. Strange potrebbe essere uno dei primi con cui entra in contatto Stark
EsattamenteOk grazieQuindi ant-man hawkeye falcon e Scarlett stanno con cap fuggitivi per non aver firmato gli accordi e quindi fuorilegge.
Mentre La vedova nera anche fuggitiva ma per conto suo.
Thor e Banner invece sono nello spazio per gli aventi di Thor 3.
Giusto ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie mille! È che mi sono rivisto tutto il mcu nell' ultimo mese e volevo capire se avessi studiato bene ahahhaEsattamente