xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io continuo a non trovarci un grandissimo senso in sto avowed visto che si parla di un TES con altro nome....peccato che lo stesso TES sia ormai nella scuderia Ms.
Cioè boh, per fare esempi paradossali è come se Sony con un uncharted 5 in sviluppo dai ND, si prendeva a sviluppare in esclusiva Tomb raider....mi sembra una cosa un pó rindondante
A parte che mettiti comodo per tes, ma poi le tempistiche di sviluppo di Avowed e acquisizione di Zenimax le conosciamo

we know fans are excited for updates on Avowed and The Outer Worlds 2. Both games are progressing, and we can’t wait to show them off at a later date

e vabbè lo fanno apposta allora :asd:

Corden aveva postato l'immagine superblurrata ma pare siano riusciti a ricostruirla

38ITvME.png
E di tutta risposta Corden ha cancellato tutto :asd:

Corden aveva postato l'immagine superblurrata ma pare siano riusciti a ricostruirla

38ITvME.png
E di tutta risposta Corden ha cancellato tutto :asd:

Guarderò ogni sera prima di andare a letto questa immagine a 480p sognando il gioco fino a quando non mostreranno il gameplay, grazie!

Guarderò ogni sera prima di andare a letto questa immagine a 480p sognando il gioco fino a quando non mostreranno il gameplay, grazie!
In sto periodo di overdose di fantasy televisivo, chi lo vorrebbe un gioco high fantasy in fondo?
Non io, di certo.

embarrassed-sad.gif

Il fatto che ne abbiano aumentato le ambizioni ripensandone la base di partenza per me è positivo. Non voglio un progetto a scala ridotta.

Però vorrei vederlo :sadfrog:

Sicuramente qualcuno mi odierà per ave riuppato questo 3d... ma davvero.
E' arrivato il momento, che i nostri cari Obsidian tirino fuori nuove informazioni, compreso il primo gameplay!!!
Dai dai, Microsoft non farti attendere ancora troppo.
:bruniii:

FttdTOCXoAMjf_3

:happybio:

Dai che fra meno di 2 mesi lo vediamo. (sta volta davvero!) :morty:

Speriamo davvero, ma non ci credo molto.
Be' dai questo mi sembra l'anno giusto (per lui e Hellblade). Hanno scorporato Starfield apposto per dedicargli uno spazio autonomo, quindi suppongo che nello Show main (1 ora e mezza) ci debbano mettere un paio di grossi titoli per il 2024 (e Avowed sembra plausibile).

Vedere il video di Immortals dell'altro ieri mi ha fatto desiderare Avowed piuttosto che Immortals :sard:

38ITvME.png

(questa è l'immagine leakata e ricostruita della vecchia build di Avowed)

Speriamo di vederlo presto, e che abbia un sistema magico (a livello proprio di interattività ruolistica nell'uso della magia) figo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro