K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,132
Speriamo che lo mostrino presto. Molto curioso per Obsidian
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo ha potuto vedere, significa che è in uno stato avanzato dello sviluppo, credo, ma è più probabile la prima.I casi sono 2:
1) Materiale per noi in arrivo
2) Non lo vedremo per un po’ ma lo ha visto lui e adesso lo vuole
Fra un "paio di settimane" Corden farà un articolo su WC in base a "cose che sa"Molto curioso di saperne di più.
Fra un "paio di settimane" Corden farà un articolo su WC in base a "cose che sa"Molto curioso di saperne di più.
Stanno facendo un gioco in prima, open world con i compagniSto casualmente giocando a Pillars of Eternity in un impeto di follia, dal momento che mai mi sarei aspettato di giocare un crpg nella mia vita. Si sa mica se stanno lavorando a qualcosa di simile o si sono buttati sulla prima persona in stile Skyrim come si evince dal trailer? E' tipo Pillars of Eternity + The Outer Worlds? Magari dagli annunci di lavoro si è riusciti a capire qualcosa.
non sappiamo se in stile pillars (quindi con pausa tattica e atb) o action come skyrim? Perchè il focus sui compagni fa pensare la prima cosaStanno facendo un gioco in prima, open world con i compagni
Per me al 99,99% sarà action come Skyrim.non sappiamo se in stile pillars (quindi con pausa tattica e atb) o action come skyrim? Perchè il focus sui compagni fa pensare la prima cosa
No si san ben poco di ufficiale, dei compagni è uscito un annuncio di lavoro per un sound designer che si occupi in particolare dei suoni delle abilità e Ultimate dei compagni.non sappiamo se in stile pillars (quindi con pausa tattica e atb) o action come skyrim? Perchè il focus sui compagni fa pensare la prima cosa
L'unica nota positiva è che avrò tempo di giocarmi i due Pillars of Eternity, così da arrivare preparato.Casualità che mi sia appena infognato con Pillars of Eternity, arriverò bello preparato con la lore e la struttura ruolistica.
Il fatto che sia ancora in preproduzione è un disastro però.
Mi sembra diverso dal dire che è ancora in pre produzione, oltretutto Corden aggiungeSources familiar with internal plans have reached out to us in recent months offering details on Avowed, moving through pre-production towards a playable alpha state. Indeed, Obsidian is likely close to having a working early version of the game, with many mechanics and core gameplay pillars already implemented
Insomma non sembra sia così grave la situazioneI feel like there's a good chance we'll see Avowed in a playable state by E3 2022 at the latest given the quality of the content I've seen, which may even be several months old at this point
Hai letto i quote dall'articolo di Corden e il suo tweet? Si è chiaramente sbagliato (e non è nemmeno l'unico errore presente nell'articolo tra l'altro, poteva lavorarci meglio) ad usare quel termine ed ha chiaramente visto qualcosa di giocabileMa come pre produzione, lavorano negli studi Microsoft o rubano lo stipendio? E' stato annunciato che nemmeno esisteva?
Beh c'è da dire che Obsidian è stata acquisita prima e TES non si vedrà ancora per un bel pezzo e, se nel frattempo esce un altro GDR fantasy in prima, non vedo dove sia il problema specie considerando che l'impostazione GDR di Obsidian è piuttosto diversa da quella BethesdaIo continuo a non trovarci un grandissimo senso in sto avowed visto che si parla di un TES con altro nome....peccato che lo stesso TES sia ormai nella scuderia Ms.
Cioè boh, per fare esempi paradossali è come se Sony con un uncharted 5 in sviluppo dai ND, si prendeva a sviluppare in esclusiva Tomb raider....mi sembra una cosa un pó rindondante