xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Molto gameplay in terza persona qui

Animazioni un po' meh
Ovvio, la terza l'hanno messa per i lamentosi a cui non va bene che uno sviluppatore voglia fare il suo gioco in prima persona. Chiaro che non sia rifinita come la visuale con cui hanno pensato il gioco.

E anche lì, Obsidian non doveva piegarsi.

Vado controcorrente , ho visto qualche anteprima e non mi ha convinto in pieno.

Le ambientazioni sembrano incredibili.

L'aspetto visivo sembra davvero incantevole.
Non vedo l'ora, è uno dei titoli che attendo di più ad inizio 2025.
(Ero indeciso tra quale iniziare questo o KCD2, inizierò Avowed che potenzialmente dovrebbe essere più corto)
Stupendo.

Bello è bello, c'è tutto quanto si poteva desiderare ma davvero ha ragione Andre, al combattimento manca pesantezza e anche le hitbox sembrano un po' strane. Spero fixino :sisi:

Considerate che vuole avvicinarsi più a Vermintide e Dishonored sia come telecamera in first sia come impatto. Il punto è che c'è ancora tanto lavoro da fare sotto quel punto di vista. Però almeno potete notare dai gameplay una certa varietà e dinamismo.

Hanno già detto che tipo di preset grafici avrà?
I soliti Qualità 30 fps e Prestazioni 60 fps?

Non è chiaro. Settimane fa avevano confermato i soli 30, mentre ieri hanno detto che si erano espressi male e che i 30 sono il minimo, e che ora sono in ottimizzazione quindi sono la base da cui partire per fare meglio. Quindi boh, bisogna vedere all'uscita cosa confermano o meno.

Da come hanno detto per adesso stanno sui 30, ma è loro obiettivo migliorare. Quindi vedremo al lancio o magari anche successivamente per i 60.

Bellissimo in terza persona, ma da quello che ho visto le animazioni sono una chiavica. Si gioca in prima senza manco pensarci.

Esattamente come Skyrim.

:galliani6:
Si, però stiamo parlando di un gioco uscito 13 anni fa :asd:

Aldilà di tutto, ovvero che questo non vieta che possa essere una minuzia nel contesto di gioco e software house, questa cosa delle animazioni. Però, diciamo che se dobbiamo prendere Skyrim di 13 anni fa, di cui già all'epoca le animazioni non esattamente splendenti non è un buona difesa secondo me.

Ultima modifica:
Io ho letto dei commenti nelle anteprime e sono rimasto allibito. O sono accecato io oppure il mondo. Ho visto gli screen ed i video e come cavolo si fa a dire che è scarso graficamente? Ma dove? Per me è impressionante per i lvl di Obsidian.
Non vorrei che la gente veda la grafica bella solo quando è sporca e dark

Io ho letto dei commenti nelle anteprime e sono rimasto allibito. O sono accecato io oppure il mondo. Ho visto gli screen ed i video e come cavolo si fa a dire che è scarso graficamente? Ma dove? Per me è impressionante per i lvl di Obsidian.
Non vorrei che la gente veda la grafica bella solo quando è sporca e dark
Infatti graficamente è allucinante, le location sono bellissime e sembra esserci una cura dei dettagli non indifferente. Anche il gameplay pare tanta roba, gli attacchi con le armi e la magia si fondo alla perfezione con una fluidità pazzesca. Il combattimento è bellissimo da vedere secondo me. Per quanto riguarda le hitbox e la pesantezza dei colpi si c'è qualcosa che non va ma la release è ancora lontana quindi c'è ancora tempo per lavorarci su. Non ci avrei scommesso 1 euro su questo gioco è invece si sta rivelando essere una bomba, brava Obsidian.

Ma l'avete vista la mappa ? :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro