altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,764
Molto gameplay in terza persona qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto gameplay in terza persona qui
Ovvio, la terza l'hanno messa per i lamentosi a cui non va bene che uno sviluppatore voglia fare il suo gioco in prima persona. Chiaro che non sia rifinita come la visuale con cui hanno pensato il gioco.Animazioni un po' meh
Non è chiaro. Settimane fa avevano confermato i soli 30, mentre ieri hanno detto che si erano espressi male e che i 30 sono il minimo, e che ora sono in ottimizzazione quindi sono la base da cui partire per fare meglio. Quindi boh, bisogna vedere all'uscita cosa confermano o meno.Hanno già detto che tipo di preset grafici avrà?
I soliti Qualità 30 fps e Prestazioni 60 fps?
Non permetterti . È una merda e siamo lagnosiBellissimo
Da come hanno detto per adesso stanno sui 30, ma è loro obiettivo migliorare. Quindi vedremo al lancio o magari anche successivamente per i 60.Hanno già detto che tipo di preset grafici avrà?
I soliti Qualità 30 fps e Prestazioni 60 fps?
Esattamente come Skyrim.Bellissimo in terza persona, ma da quello che ho visto le animazioni sono una chiavica. Si gioca in prima senza manco pensarci.
Si, però stiamo parlando di un gioco uscito 13 anni faEsattamente come Skyrim.
![]()
Infatti graficamente è allucinante, le location sono bellissime e sembra esserci una cura dei dettagli non indifferente. Anche il gameplay pare tanta roba, gli attacchi con le armi e la magia si fondo alla perfezione con una fluidità pazzesca. Il combattimento è bellissimo da vedere secondo me. Per quanto riguarda le hitbox e la pesantezza dei colpi si c'è qualcosa che non va ma la release è ancora lontana quindi c'è ancora tempo per lavorarci su. Non ci avrei scommesso 1 euro su questo gioco è invece si sta rivelando essere una bomba, brava Obsidian.Io ho letto dei commenti nelle anteprime e sono rimasto allibito. O sono accecato io oppure il mondo. Ho visto gli screen ed i video e come cavolo si fa a dire che è scarso graficamente? Ma dove? Per me è impressionante per i lvl di Obsidian.
Non vorrei che la gente veda la grafica bella solo quando è sporca e dark