xbox Series x|s Avowed | Disponibile

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ci vorrebbe una petizione :asd:  
Io mi so rotto un po’ le balle con sta storia della sola prima persona . Vedi in cyberpunk , vedi in TOW. Cazzarola almeno dai la scelta  al giocatore . A che me serve L editor e tutto il vario menù  di equipaggiamento se poi non poi non posso manco vederlo mentre gioco? :asd:  

poi per carità , non è che lo droppo  per sto motivo però la trovo proprio una scelta no sense per il genere RPG 

 
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Io mi so rotto un po’ le balle con sta storia della sola prima persona . Vedi in cyberpunk , vedi in TOW. Cazzarola almeno dai la scelta  al giocatore . A che me serve L editor e tutto il vario meno di equipaggiamento se poi non poi non posso manco vederlo mentre gioco? :asd:  

poi per carità , non è che lo droppo  per sto motivo però la trovo proprio una scelta no sense per il genere RPG 
con me sfondi una porta aperta...io gli rpg in prima persona non li gioco proprio...mi rifiuto

non può esserci un bs vario e divertente facendolo solo in prima persona....o metti la possibilità di scegliere come dici tu o fai come sudeki per xbox1, cioè due personaggi maghi che hanno la prima persona ma quando usano le special vanno in terza + altri due personaggi con la spada in terza persona

 
Comunque per favore spiegatemi il senso di fare una prima persona in un gioco all’arma bianca perché è una cosa che non concepisco. Fare combattimenti all’arma bianca in prima persona è un modo per dire “stiamo facendo un combat system approssimativo, arrangiatevi”

Io veramente, posso ancora ancora capirli negli rpg dove si spara, ma così la prima persona che senso ha?
Non esiste mica solo Skyrim eh, c'è anche Dark Messiah che è divertentissimo anche in prima persona con armi corpo a corpo










 
Non esiste mica solo Skyrim eh, c'è anche Dark Messiah che è divertentissimo anche in prima persona con armi corpo a corpo
 
 
 
 
 
Giocone, un combat system stra bello, specialmente 14 anni fa.
A me non da assolutamente fastidio la prima persona. Anzi meglio così che magari con una terza persona in cui però non riescano a fare animazioni decenti.

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con me sfondi una porta aperta...io gli rpg in prima persona non li gioco proprio...mi rifiuto

non può esserci un bs vario e divertente facendolo solo in prima persona....o metti la possibilità di scegliere come dici tu o fai come sudeki per xbox1, cioè due personaggi maghi che hanno la prima persona ma quando usano le special vanno in terza + altri due personaggi con la spada in terza persona
Appunto basterebbe fare come in fallout e TES dove si lascia scelta al giocatore  e tutti felici e contenti :asd:  

 
Appunto basterebbe fare come in fallout e TES dove si lascia scelta al giocatore  e tutti felici e contenti :asd:  
Però poi devono spendere soldi e tempo per fare le animazioni sia in prima che terza persona rischiando di non fare bene nessuna delle due.. Per questo molti preferiscono la prima persona. Vediamo cosa faranno, se si rivelerà un ottimo titolo come penso che sarà, ci passerò sopra più che volentieri 

 
Però poi devono spendere soldi e tempo per fare le animazioni sia in prima che terza persona rischiando di non fare bene nessuna delle due.. Per questo molti preferiscono la prima persona. Vediamo cosa faranno, se si rivelerà un ottimo titolo come penso che sarà, ci passerò sopra più che volentieri 
Molti non penso proprio . Al massimo c’è chi se la fa andar bene piuttosto che rinunciare al titolo :sisi:  ho sempre avuto modo di vedere più lamentele che altro su sta scelta  . Comunque , anche per me non è motivo di scaffale una scelta simile . Come non lo è stato per RE 7 o the outer Worlds 

 


La spada ha un riferimento diretto a pillars.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io direi di creare una discussione in games dome per questo prima vs terza :dsax:

1 ora fa, kigeki ha scritto:


Vedo sempre con piacere i video di ESO, in questo video spiega anche un po' come funziona il mondo di Pillars

 
Però poi devono spendere soldi e tempo per fare le animazioni sia in prima che terza persona rischiando di non fare bene nessuna delle due.. Per questo molti preferiscono la prima persona. Vediamo cosa faranno, se si rivelerà un ottimo titolo come penso che sarà, ci passerò sopra più che volentieri 
pigrizia quindi...o braccino corto :ahsisi: si passa sopra nel senso che si scaffala

 
Sto gioco cmq intrippa assai. Mi unisco a chi preferisce la terza persona per promette cmq tanto

 
Da Resetera, prendete con le pinze:

As I previously mentioned before the announcement, Obsidian is working on Pillars (I assumed this regarding the info) game as back then I did get confirmation that game contains “spore-like” creatures with few other vague descriptions of The Living Lands.So, I did get new informations about Avowed:- fully open world, much much larger than Skyrim (very differently “larger”, more proper word would be “denser” and “more contrasted” at the same time)- primarily set in the The Living Lands region of Eora (not sure if it’ll go like that as explicit later on, but that was starting point)- big focus on world-reactivity, lighting and next-gen AI systems and physics (special focus on physics with magic systems - have no clue what would that mean)- realtime whether system (don’t have full details but fog is very important as realtime element, rivers will have specific micro physics systems regarding this)- very advanced character creation tool (didn’t get more info)- mod support (for now PC is/will be very dominant as creation tool, but I’ll be playable fully on Xbox)- very large number of fractions but very different approach than with Skyrim- you’ll be able to have companions (different than Outer Worlds)- storyset: fight against incoming threat of tyranny (independent from previous stories)- game has bosses planned and some of them are very very large- Gods will have special say in the game- great focus on iconic landmarks, statues and buildings- two large cities planned with many smaller ones with strong focus on contrasting wild-areas, rivers, mountains and desolated areas (yes, you’ll be able to swim)- fully respecting POE creatures lore with new additions- dynamic presentation of dialogue- for now idea is to keep “you can kill everyone in the game” option- around 100 people are on the project for 2y (smaller number for 7m of preproduction), in total 2y 7m- full production is already a thing- team will still grow- target date: late 2022/early 2023Keep in mind that some parts of this can change during the development process.

 
Io continuo a chiedermi cosa giocheremo il prossimo anno, ma mica solo su nextgen, in generale
Guarda, i progetti che già era in fase finale a febbraio li vedrai, titoli che a marzo erano ancora in pieno sviluppo con uscita prevista il prossimo anno slitteranno... Magari roba che usciva nella prima metà sarà posticipata alla seconda ...e cosi via..

 


 
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