xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me prima del 2023 non lo vediamo. Poi non si sa nemmeno per quanto altro tempo dovranno lavorare da casa, in USA stanno messi male col covid. Speriamo bene, in ogni caso secondo me uscirà prima di TES 6.. E sarà anche decisamente migliore  :asd:

Due anni di sviluppo? Con covid di mezzo, un gioco uscito a 2019 e supportato da DLC e Grounded in uscita? La vedo dura. Se lo rushano finisce male. Si prendano il loro tempo, meglio un gioco di dio nel 2024 che uno pieno di problemi tra due anni.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dipende quando è cominciato effettivamente lo sviluppo, difficile dirlo adesso

Dipende quando è cominciato effettivamente lo sviluppo, difficile dirlo adesso
Il tipo di Obsidian non ha detto che avevano iniziato i lavori per il loro nuovo titolo? Per iniziare io penso che tolta la pre produzione non abbiano iniziato prima di gennaio. Anche perché non penso abbiano scritto TUTTO, la mole di roba che deve avere un RPG come questo ti porta via una valanga di tempo. Poi oh, magari é un progetto piccolo come The outer world e ce la fanno davvero

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Questo è il titolo che mi farà comprare la console al lancio (o cmq nel primo anno di vita)

:sisi:

Obsidian, massima fiducia.

Confermate anche la terza persona . Pls :bruniii:  

Non mi aspetto altro se non il 'seleziona missione, segui la linea'. Il classico Rpg GPS. Nel medioevo. 

Quindi è esclusiva console per xbox o la solita vaccata dell'esclusiva lancio?

Confermate anche la terza persona . Pls :bruniii:  
Quanto ci sono rimasto male quando si è visto che era in prima :dsax:

Hanno parlato solo di prima ma spero confermino la possibilità di mettere la terza perché io proprio non li sopporto gli RPG in prima :tomnoo:

Ho letto in giro una cosa che però non è confermata. Il titolo sarebbe ambientato nello stesso universo di Pillars of Eternity

Ho letto in giro una cosa che però non è confermata. Il titolo sarebbe ambientato nello stesso universo di Pillars of Eternity
Nel trailer fanno riferimento ad eora il mondo in cui si svolgono gli avvenimenti dei pillars.

Chiamarlo pillars of eternity 3 avrebbe creato confusione nel grande pubblico che purtroppo conosce a stento i primi 2 titoli.

Io invece sono molto contento della prima persona perché la trovo più immersiva e mi evita di perdere troppo tempo dietro all'aspetto fisico/estetico del personaggio :dsax:

Il lancio dell'incantesimo è molto bello, anche se lungo, ma potrebbe essere un modo per rendere gli scontri più ragionati... Chissà

Nel trailer fanno riferimento ad eora il mondo in cui si svolgono gli avvenimenti dei pillars.

Chiamarlo pillars of eternity 3 avrebbe creato confusione nel grande pubblico che purtroppo conosce a stento i primi 2 titoli.
Hanno praticamente confermato il vecchio  rumor che voleva un gioco alla Skyrim ambientato nel mondo di Pillars

Comunque a me sti teaser non fanno più effetto ormai

Non mi dice nulla, però sono comunque hyppato per la combo obsidian + RPG fantasy

Speriamo bene

Comunque a me sti teaser non fanno più effetto ormai

Non mi dice nulla, però sono comunque hyppato per la combo obsidian + RPG fantasy

Speriamo bene
E anzi è uno dei pochi trailer che uno pseudo gameplay o comunque ti fa capire che gioco sarà.

Comunque per favore spiegatemi il senso di fare una prima persona in un gioco all’arma bianca perché è una cosa che non concepisco. Fare combattimenti all’arma bianca in prima persona è un modo per dire “stiamo facendo un combat system approssimativo, arrangiatevi”

Io veramente, posso ancora ancora capirli negli rpg dove si spara, ma così la prima persona che senso ha?

E anzi è uno dei pochi trailer che uno pseudo gameplay o comunque ti fa capire che gioco sarà.

Comunque per favore spiegatemi il senso di fare una prima persona in un gioco all’arma bianca perché è una cosa che non concepisco. Fare combattimenti all’arma bianca in prima persona è un modo per dire “stiamo facendo un combat system approssimativo, arrangiatevi”

Io veramente, posso ancora ancora capirli negli rpg dove si spara, ma così la prima persona che senso ha?
Risparmiano sulle animazioni :asd:

Probabilmente perché vengono da una tradizione di RpG su PC che erano o isometrici o dungeon crawler in prima (TES nacque così più o meno)

No lo so infatti rispetto ad esempio a Fable è già tanto

Però cavoli, mi fai gasare e dopo 2 secondi mi blocchi tutto perché finisce lì il trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro