Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
mmmmh, cacchio, vedo se riesco a riprendere un save precedente, quella me l'ero proprio scordata e non pensavo ci fosse un game change del genere.
mo vedo, altrimenti amen, è andata così.
comunque piccolo stralcio di gameplay, perdonate sempre la qualità (e il gameplay, stavo giocando con il pad, terribile )
si nota anche la differenza tra la prima e la terza persona, in terza è molto più semplice da gestire, in prima non avendo uno spettro visivo di 360 gradi, non si capisce veramente un cazzo alle volte
mmmmh, cacchio, vedo se riesco a riprendere un save precedente, quella me l'ero proprio scordata e non pensavo ci fosse un game change del genere.
comunque piccolo stralcio di gameplay, perdonate sempre la qualità (e il gameplay, stavo giocando con il pad, terribile )
si nota anche la differenza tra la prima e la terza persona, in terza è molto più semplice da gestire, in prima non avendo uno spettro visivo di 360 gradi, non si capisce veramente un cazzo alle volte
come vedi mi son fermato per vedere che nemici c'erano e ho preso di mira lui, anche perchè se no ciao che buttavo giù il cavaliere
era erano solo blu, pensa quando sono eccellenti.
come vedi mi son fermato per vedere che nemici c'erano e ho preso di mira lui, anche perchè se no ciao che buttavo giù il cavaliere
era erano solo blu, pensa quando sono eccellenti.
Provato a rispeccare con build ranger
Doppie pistole e come secondo equip ascia e pugnale…
Da lontano va bene ma da vicino, sarà che non ho pezzi sufficienti per potenziare l’equip, mi sbragano
Torno a mago
Nella terza mappa provo guerriero
Io leggo molti consigliare pistola, archimbugio
Ma non sono lente? Sinceramente le trovo troppo poco mobili e poco responsive, a quel punto preferisco tutta la vita l'arco.
Io leggo molti consigliare pistola, archimbugio
Ma non sono lente? Sinceramente le trovo troppo poco mobili e poco responsive, a quel punto preferisco tutta la vita l'arco.
Secondo me dipende anche dalle preferenze personali, io in ogni gioco preferisco avere qualcosa di veloce che mi permetta di muovermi. Però ecco, secondo me è puramente una questione di gusti.
Il mio maghetto a livello 22 inizia a essere veramente devastante. Inoltre in 3/4 dei combattimenti ho anche altri due alleati extra che mi danno una mano.
Secondo me dipende anche dalle preferenze personali, io in ogni gioco preferisco avere qualcosa di veloce che mi permetta di muovermi. Però ecco, secondo me è puramente una questione di gusti.
Il mio maghetto a livello 22 inizia a essere veramente devastante. Inoltre in 3/4 dei combattimenti ho anche altri due alleati extra che mi danno una mano.
il bello di sto gioco è che a resettare la build e ritirarla su ci vuole nulla...unico problema sono le armi uniche...io per dire ho venduto tutto, quindi nn sarei potuto cmq tornare al mago
cmq quell'ascia è fondamentale per il guerriero...è la migliore del gioco
eh ma il gioco andrebbe giocato in prima, infatti la difficoltà aumenta notevolmente in quanto devi avere sempre a vista tutti per capire chi o cosa attaccare.
il problema subentra quando hai la spade di fiamme, le radici attive, lo scudo, l'anello di fuoco, non capisci letteralmente più nulla, troppi colori a schermo, non distingui nemmeno chi attacchi
io cmq non sto facendo un guerriero puro, ma bensì una sorta di paladino, tra l'altro con la magia sanguigna hai la possibilità anche di evitare di usare determinate skill per recuperare essenza o berci pozioni sopra, mi interessa infatti principalmente la regen della salute.
vorrei spostarmi ad usare anche uno scudo, ma oramai mi sono abituato ad usare un grimorio, non mi difendo quasi mai, e soprattutto non sto spendendo punti in magie se non difensive, quindi non ho le spell da usare permanentemente.
ma tant'è, mo che ho trovato dai garrota (grazie bubu) l'archibugio, mi diletto un po' con quello nella seconda mano, tipo così
tra l'altro li si può trovare il pettorale di eothas, che aggiunge un 20% di regen da tutte le fonti, volevo provarlo con gli stivali da mago, che ne aggiunge un 5 in più, e vedere come mi trovo.
però forse l'armatura di garrota rimane la più interessante per il momento, pesante e che restituisce un gran numero di danni, considerando che un 25% della salute me la tolgono quasi sempre alcuni nemici.
fatta la grotta alla fine, avevo un save automatico poco dopo il boss, son tornato indietro
non ne è varsa tanta la pena, nè per i reward nè per il combattimento, abbastanza semplice (tolto di mezzo il curatore).
però mi son fatto la quest dei ranger e quella si, andava fatta
Non l'ho finito ma mi manca relativamente poco. Quindi
Le open map sono 4. Poi c'è l'ultima che presumo tu abbia capito quale possa essere che non so se sia o meno open map.
Per gli eventi del cap 2
Hai rifatto la zona per non vedere Fior in fiamme?
Io me la sono persa, nonostante abbia fatto molte secondarie e altro, e mi tengo la città in quelle condizioni.