xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono tornato a giocarci un pochino post infortunio e vorrei un consiglio da parte vostra su come potenziare l'equipaggiamento.Sono andato in giro per la mappa ma quasi tutti i mostri mi fanno il culo a strisce perché sono di livello II...
Cosa mi conviene fare?Seguire la main e raccogliere il necessario per upgradare tutto l'equip?In quel caso, immagino mi convenga smontare le armi e non venderle, giusto?
Sì potenzia tutto. Il materiale necessario per l'upgrade lo puoi raccogliere nei forzieri che se esplori bene ne trovi. Invece le armi che non ti servono le smonti. Io vendo soprattutto pezzi di armatura tipo guanti e stivali:sisi:

Io non sto vendendo nulla e uso le armi che trovo in giro tranne qualche potenziamento...sono a 18 ed ho ancora 8 e 8 punti da spendere non so che decidere :sard:
Per il momento 46k da parte e tutti i gioielli trovati fino ad adesso ancora da vendere.

Io non sto vendendo nulla e uso le armi che trovo in giro tranne qualche potenziamento...sono a 18 ed ho ancora 8 e 8 punti da spendere non so che decidere :sard:
Per il momento 46k da parte e tutti i gioielli trovati fino ad adesso ancora da vendere.
ma spendili no? hai 46 k e il respec ti costa 2000 :asd:
cosa stai usando?

ma spendili no? hai 46 k e il respec ti costa 2000 :asd:
cosa stai usando?
Grimorio e lancia fulmini e grimorio e spada dell'imperatore :sisi: ma io in tutti i giochi risparmio:facepalm:mi viene male riciclare una roba d'oro piuttosto faccio la fame.
Comunque dei metalli siderei io ne ho tre e uno sta vicino al covo dello spacciatore nella terza mappa.

Ho ripulito il nascondiglio della Garrotta d'Acciaio
dietro la cascata.
Mi sto già muovendo per metterlo in quel posto a Lodwyn, per mettere mano al suo equip. :asd:

Molto bello, mi piace sempre di più esplorare ed ho portato a casa un bottino notevole da questa razzia.
Sono passato ad Archibugio (al posto dell'Arco) e un'armor pesante, indeciso se ho fatto bene, ma i danni del fucile sono elevati.

Cosa succede se aumento la difficoltà da Normale a Difficile? Influenza solo i danni subiti o rende i nemici delle spugne?
danni aumentati e hp aumentati ovviamente, ma, non diventano spugne se hai il giusto equip, tranquillo.
anzi, credo che a normale il gioco sia veramente facilotto, mettilo pure a difficile.

danni aumentati e hp aumentati ovviamente, ma, non diventano spugne se hai il giusto equip, tranquillo.
anzi, credo che a normale il gioco sia veramente facilotto, mettilo pure a difficile.
Sono alla terza area e mi trovo con un miliardo di pozioni e risorse da usare. Proverò.

Artisticamente pregevole :allegri:
IMG_20250302_233157_105.jpg

Mi raccomando i pantaloni necrotici al tuo paladino :slurp:

Cosa succede se aumento la difficoltà da Normale a Difficile? Influenza solo i danni subiti o rende i nemici delle spugne?
Io lo sto giocando a difficile e trovo sia buon livello di sfida, combattimenti tosti e sudati, bisogna sapersi muovere bene altrimenti si muore subito.

Sono ancora nella seconda mappa dopo oltre 20 ore di gioco e mi è sembrata decisamente più ampia e anche con più nemici.

E onestamente (gioco a Normale) ho trovato anche un paio di sezioni che mi hanno messo duramente alla prova, ma magari sono io che sono scarso o devi risistemare le abilità e probabilmente passerò full ranger/guerriero invece di sta cosa mista che sto facendo ora (anche con le magie).

Comunque davvero un giocone, e grandissima Obsidian che ha fatto un passo in avanti notevole dal precedente dello stile stile.
Intorno alle 20 e qualcosa TOW era finito, qui credo di non essere nemmeno a metà.
E la narrazione funzione, la storia funziona, il combat system è vario e divertente.

Magari alla lunga la struttura potrà venire a noia, vedremo... Ma continuo a non capire alcune critiche.

Questo lunedì di ferie me lo sto dedicando ad Avowed, quarta zona incredibile e credo che nel pomeriggio arriverò anche nella zona finale. Maghetto ormai incredibile con dell'equipaggiamento diddio trovato per le mappe.

Consiglio mio, a fine gioco vendete tutto l'equipaggiamento che non usate mentre smantellate quello che vi dà i materiali rari per il potenziamento e leggendario. Io ho trovato la quadra con grimori che hanno incantesimi a livelli altissimi, una bacchetta incredibile (trovata a metà gioco, più o meno) e una corazza leggera perfetta per lo stile di gioco.

Ah comprate sempre i grimaldelli, quelli si usano tantissimo. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro