xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tu vuoi sempre buttarla in console war? La sezione non è questa.

Pentiment 86 su Opencritic
Grounded 83 su Opencritic
Per due progetti a basso budget è un ottimo traguardo circa la critica.

ToW pure candidato ai GOTY, giochino.
Ma che console war sto chiedendo!
Groudend 83 nn mi pare cosi osannato!

Outher w candidato goty in un anno povero come il 2019 fosse stato 2020 o quest anno manco entrava in nessuna categoria eh. Il gioco obsidian e' un titolo carino e niente piu.

Questo e' il.mio pensiero, perche da Obsidian io mi aspetto tanto non mi faccio andar bene tutto, visto quanto li stimo a differenza vostra.

Ma secondo quale criterio è un giochino poi? Perché non è fatto con 350 mln di dollari e 1000 sviluppatori dietro? :asd
Ma meno male che quello ninokane è il tuo pensiero e quello deve rimanere. Lo metto nella mia casella dei suggerimenti
IMG_2076.jpeg

La morte del gaming sti pensieri proprio

Ma secondo quale criterio è un giochino poi? Perché non è fatto con 350 mln di dollari e 1000 sviluppatori dietro? :asd
Ma meno male che quello ninokane è il tuo pensiero e quello deve rimanere. Lo metto nella mia casella dei suggerimenti
La morte del gaming sti pensieri proprio
Fuse, la tua è una domanda retorica, vero? :asd:
Intavolare un discorso sensato è impossibile con lui, lo ben sai. :asd:

Detto ciò, mancano 3 giorni al reveal vero e proprio. Hype. :morty:

Tra 3 giorni Deep Dive. Ci saranno una bella mole di ciccia di cui parlare :iwanzw:

Che bello, quanto lo aspetto questo titolo. Solo l'art direction e il mondo di gioco sono spettacolari.

A me alla fine il trailer ha intrigato, semplicemente l'ho trovato diretto male
Yep, è stato lampante per tutti, però se la componente ruolistica sarà ben fatta, potremmo avere per le mani un gran titolo.

Mi ha colpito molto l'interazione con le magie, come congelare i nemici e frantumarli, bloccarli con gli arrampicanti e colpirli, sono cose sempre belle da vedere.

Io voglio vedere se è veramente Open World, tipo Skyrim.
Anche a macroaree come ToW non sarebbe male però

Anche a macroaree come ToW non sarebbe male però
Praticamente dipende tutto da questo, una e l'altra formula portano vantaggi e svantaggi poi il resto sono gusti.

Il multi region però mi sembra quello più superato dei due, non ha tenuto come l'open world in tutti sti anni.

Praticamente dipende tutto da questo, una e l'altra formula portano vantaggi e svantaggi poi il resto sono gusti.

Il multi region però mi sembra quello più superato dei due, non ha tenuto come l'open world in tutti sti anni.
Dipende, perché Assassinio su Eridano come dimensioni, era perfetto per esempio, oltretutto proponeva una discreta varietà di location.
Ma anche l'avventura originale...

Dipende, perché Assassinio su Eridano come dimensioni, era perfetto per esempio, oltretutto proponeva una discreta varietà di location.
Ma anche l'avventura originale...
Il problema è che se devo essere sincero, vedo troppo spesso parlar male del multi region e una minima parte riconoscerne il valore.

E' sempre un 10/1 che dice di preferire l'open world a prescindere ormai, quindi non so cosa aspettarmi.

Anche ripercorrere la strada di New Vegas ma più in grande oggi non è certo un male.

Spero sia migliorato graficamente, nel trailer di giugno l'illuminazione e le texture lasciavano molto a desiderare. Anche alcune animazioni.

Non aspettatevi i valori produttivi (inteso come budget ) di uno Skyrim o di uno Starfield perché se no rimarrete molto delusi :asd:

Sopratutto non aspettatevi chissà quale grafica o livello di dettaglio.
Solo una buona direzione artistica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro