xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il papà di Dishonored, quante cose assurde puoi fare in quel gioco. :dsax:Anch'io l'ho scritto tempo fa' che me lo ricorda ma Awowed probabilmente avrà una scala completamente diversa e struttura più lineare da Gdr.
Post automatically merged:

Non male affatto in ogni caso.
Ne avevate parlato sul live dopo la presentazione dell'E3. Io vi ascoltavo non avendo mai giocato quel gioco. :asd:

Insomma, ci vediamo a breve :sisi:. Dai, non sarà lo Skyrim per ambizione ma parliamo di Obsidian e di un RPG, non si può non avere un minimo di curiosità.

Secondo me non è da escludere che sia al Direct, anche uscisse a Settembre/Ottobre.

Ha decisamente cambiato tonalità, ora si che è come il teaser trailer.
:trollface:

Bene dai, finalmente un po' di hype. Quest'anno devo farmi anche Pillars 2.:tè:

Per me è uno dei titoli più attesi quest'anno.
Sono d'accordo sperando non continuino questa parabola discendente che han preso con outer worlds.

Secondo me non è da escludere che sia al Direct, anche uscisse a Settembre/Ottobre.
Lo scorso anno c'erano forza e Starfield usciti a settembre ed ottobre, non vedo perché non ci dovrebbe essere ( l'unica ragione sarebbe un primo semestre stracolmo di roba, ma dubito fortemente).

Lo scorso anno c'erano forza e Starfield usciti a settembre ed ottobre, non vedo perché non ci dovrebbe essere ( l'unica ragione sarebbe un primo semestre stracolmo di roba, ma dubito fortemente).
No Starfield non c'era.

Secondo me dovrebbero tentare a puntare allo slot di agosto come ha fatto baldur's :unsisi:

Se viene confermata la finestra 2024, il Direct è la giusta finestra per Avowed. Uno spazio dedicato di 10 minuti e via. Per Avowed non vedo bene un Deep Dive a Giugno come per Starfield lo scorso anno. Non ha quelle ambizioni almeno in termini di budget, si rischia solo di caricarlo inutilmente di aspettative.

Si sarebbe perfetto.

Speriamo per loro, non voglio veder cadere anche Obsidian.
Vabbè Starfield e tutto fuori che un brutto gioco :asd:
L'unico e il caso redfall che lo stanno comunque supportando e in parte forza che tra reboot e cause esterne e uscito in condizioni non proprio eccellenti.

Vabbè Starfield e tutto fuori che un brutto gioco :asd:
L'unico e il faso
No ma infatti non intendevo Starfield.

Però Arkane con Redfall hanno fatto proprio la figura dei cioccolatai, un vero peccato per chi come me si è drogato con Dish 1 2 e Prey.

No ma infatti non intendevo Starfield.

Però Arkane con Redfall hanno fatto proprio la figura dei cioccolatai, un vero peccato per chi come me si è drogato con Dish 1 2 e Prey.
Ho editato sopra mi era partito il post incompleto :unsisi:

Se viene confermata la finestra 2024, il Direct è la giusta finestra per Avowed. Uno spazio dedicato di 10 minuti e via. Per Avowed non vedo bene un Deep Dive a Giugno come per Starfield lo scorso anno. Non ha quelle ambizioni almeno in termini di budget, si rischia solo di caricarlo inutilmente di aspettative.
Un buon RPG vende sempre e comunque :unsisi:

Si chiaro e sono anche abbastanza convinto che sarà un buon gioco. È che semplicemente non mi sembra possa ambire all'hype con cui fu caricato giustamente Starfield (nuova IP Bethseda in lavorazione da X anni con focus single player dopo lo scivolone di FO76). Quindi non lo vedrei bene in un contesto di "last thing" all'evento di Giugno. Per assurdo ci vedrei più il nuovo COD che sarà comunque multipiatta :asd:.

In realtà mi sto autoconvincendo della presenza di Avowed al Direct settimana prossima :ahsisi:.

Non è così. Un buon RPG vende se comunicato bene, e piazzato nel modo giusto, non vende a prescindere. CoD e FIFA o AC vendono a prescindere.

Avowed parte da un'ottima base, cioè The Outer Worlds che non è il Gdr che ti cambia la vita ma in generale è stato apprezzato anche al pubblico meno sul pezzo col genere. Bisognerebbe calvalcare quest'ondata positiva, più che create aspettative stellari alla "Starfield erede di Skyrim". Facciamo le cose con calma stavolta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro