xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Loro dissero questo 6 mesi fa
"That's when we backed up and said again: What are we good at? What's our lane?" That core, for Urquhart, is Obsidian's dedication to storytelling. "Outer Worlds is the greatest, latest example of that, and even Pillars. Pillars is less linear than Outer Worlds, but it's still a game that has you go through a story. And [Pillars of Eternity] 2 was even less linear, but still again you have this core story as you're going."

For Avowed, the focus is going to be specifically on your companions, and how their story relates to the driving narrative of the game. "We could go off and create an 8km x 8km open world and then deal with all the consequences of that—because that makes it a different style game.

But we want to tell more confined stories that the player can experience with their companions, and then move from part of the world to part of the world. And, like I said, in the end, that's us."
A me sembra una considerazione molto lucida dei propri obiettivi, focus, budget, e possibilità. Invece che inseguire Bethesda (impossibile) nel fare un OW hanno voluto seguire la loro direzione.

Vedremo al D1 se avranno avuto ragione. Ma per ora è il gioco MS che attendo di più di quest'anno (anche se Indy probabilmente lo supererà, per fattore fanboyaggine personale.....).

Sopratutto non aspettatevi chissà quale grafica o livello di dettaglio.
Solo una buona direzione artistica.
Usano l'Unreal Engine 5 e ci sono studi che con lo stesso engine e budget minore hanno fatto decisamente meglio.
Non chiedo il livello del trailer di Fable ma almeno un minimo di impegno.

Usano l'Unreal Engine 5 e ci sono studi che con lo stesso engine e budget minore hanno fatto decisamente meglio.
Non chiedo il livello del trailer di Fable ma almeno un minimo di impegno.
Stesso engine budget minore e gioco lineare. :asd:
Se sarà OW, o comunque open map, e non un corridoio, è difficile fare quello che dici tu.

Autunno
5qY9Riq.jpg

Rispetto alla presentazione mi ha fatto un impressione migliore lato grafica e direzione artistica, ma il resto continua non dirmi niente purtroppo :tristenev:

Bellissimo davvero, non mi aveva convinto all’inizio ma dopo questo approfondimento sono sicuro lo prenderò!

A vedere così sembra uno di quei giochi secondari, se non hai nulla da giocare va bene ma se avessi la possibilità di scegliere non sarebbe un d1, forse un titolo da "cestone"

Non mi ha fatto una buona impressione, mi pare un gioco vecchio...non nego che comunque possa intrattenere giocatori meno pretenziosi

Per me bello bello. Il CS un po' ingessato, ma tutto il resto è figherrimo.

Mi piace tanto,e' molto migliorato rispetto all'ultimo video del gioco

E il mondo di pillars of eternity e' bellissimo

A vedere così sembra uno di quei giochi secondari, se non hai nulla da giocare va bene ma se avessi la possibilità di scegliere non sarebbe un d1, forse un titolo da "cestone"

Non mi ha fatto una buona impressione, mi pare un gioco vecchio...non nego che comunque possa intrattenere giocatori meno pretenziosi
In verita è il contrario, come detto da pregianza prima questo e titolo che sembra profondo e stratificato, insomma un gioco complesso. Per diciano giocatori esigenti quella fascia di giocatori alla quale fai refiremento si orienta verso un gost of sushima o assasin creed quadri bellissimi ma poco complessi a livello di meccaniche e ragionamento.

Ecco qui sembra che ci sia del cervello dietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro