Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si potrà mai scrivere una roba del genere in riferimento ad un RPG, fatto poi da Obsidian? Ma dai ragazzi, srsly c'è da cavarsi gli occhiQui c'è del vero contenuto, non come la roba che ci propinano ultimamente. Impressione super positiva, sembra molto divertente da giocare e c'è anche una notevole quantità di location.Non so perché ma le location mi hanno ricordato Ratchet, Spyro e co., il che è chiaramente una cosa positiva.
Spero non sia troppo profondo come GDR perché mi piacerebbe davvero giocarlo.
Non conosco Obsidian perchè non mi sono mai avvicinato ai loro giochi proprio per questo motivo, parlo da ignorante.Ma si potrà mai scrivere una roba del genere in riferimento ad un RPG, fatto poi da Obsidian? Ma dai ragazzi, srsly c'è da cavarsi gli occhi
Speriamo di no, di solito fan roba abbastanza impegnativa a livello ruolistico. Questo non sarà sicuramente un CRPG , ma al tempo stesso ci si aspetta un intreccio a livello di interazione con NPC e mondo di gioco degno dei loro capolavori passatiNon conosco Obsidian perchè non mi sono mai avvicinato ai loro giochi proprio per questo motivo, parlo da ignorante.
Chiedo questo perché il titolo mi è sembrato molto "leggero".
ToW lato ruolismo e C&C non mi ha convinto appieno (meglio i DLC). Non l'ho trovato particolarmente profondo. Vedremo qui che tipo di impostazione hanno scelto.Non conosco Obsidian perchè non mi sono mai avvicinato ai loro giochi proprio per questo motivo, parlo da ignorante.
Chiedo questo perché il titolo mi è sembrato molto "leggero".
speriamo sia cosìIn verita è il contrario, come detto da pregianza prima questo e titolo che sembra profondo e stratificato, insomma un gioco complesso. Per diciano giocatori esigenti quella fascia di giocatori alla quale fai refiremento si orienta verso un gost of sushima o assasin creed quadri bellissimi ma poco complessi a livello di meccaniche e ragionamento.
Ecco qui sembra che ci sia del cervello dietro
This, ancora ricordo la terribile recensione di TW3 su Spazio. il pregianzaè uno che fa' le recensioni su giochi che non finisce, appena sono un po' piu elaborati molla il colpo, ho ancora negli occhi la sua recensione su xenox
, tutto può essre, ma "l'ha detto il pregianza" non porta nessun tipo di rassicurazione
bravo ragazzo, anche simpatico e tutto, ma finisce li, è uno che parla di videogiochi come fanno tanti, la sua parola vale come quella di altri, la sua competenza è normale, ne dice tante, alcune giuste altre cazzate orrende, però mi ha fatto ridere il "ma lo ha detto pregianza"This, ancora ricordo la terribile recensione di TW3 su Spazio
Conta più il personaggio che le competenze, come in qualsiasi altro settore purtroppobravo ragazzo, anche simpatico e tutto, ma finisce li, è uno che parla di videogiochi come fanno tanti, la sua parola vale come quella di altri, la sua competenza è normale, ne dice tante, alcune giuste altre cazzate orrende, però mi ha fatto ridere il "ma lo ha detto pregianza"questo la dice lunga sul fatto che tanti siano spinti dall'onda del momento e sul sentito dire da personaggi non proprio eccelsi
C'è da dire che non è facile fare un CS in prima persona. Ma le hitbox sembrano pulite e le magie lo rendono interattivo e molto divertente.a me pare figo e lo prendero' quasi sicuramente per pc, certo il CS è roba che ci si porta dietro da almeno 20 anni, avrebbero sicuramente potuto fare meglio nelle animazioni, ma è roba che posso accettare se tutto il resto di dimostrerà di ottima fattura come sembra
piu' che altro migliorare le animazioni ed aggiungerne di nuove .. capisco chi critica questo aspetto, ma personalmente non è un difetto che mi pesaC'è da dire che non è facile fare un CS in prima persona. Ma le hitbox sembrano pulite e le magie lo rendono interattivo e molto divertente.
Per un RPG direi che può andare bene.
Magari in Dishonored hai più reattività e puoi parryare, ma qui non ne vedo la necessità.
Più che altro vedo che non parlano di fazioni o gilde, vorrei sapere se ci sono, come funzionano i rapporti o alleanze ecc.