xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

giphy.gif

un pad fatto bene a tema come quello di starfield non sarebbe male. DIciamo ch enon sarebbe male anche una stellbook come starfield extra al gioco!
Seriamente , piacevolmente sorpreso.

Comunque molti si dimenticano che lato combat e mondo stiamo parlando di un roulset ben definito non creato da zero come outer worlds :sisi:
Esatto, ma ovviamente qui le interazioni delle magie sono la caratteristica migliore del gioco.

Esatto, ma ovviamente qui le interazioni delle magie sono la caratteristica migliore del gioco.
Ovvio è secondo me ci stanno puntando forte anche se sanno che così sono ad alto rischio:uhmsisi: visto che in molti dicono che non vogliono osare :asd:

Spero che lavorino sul feedback dei colpi di lama, un po leggerini e l'IA basilare. Poi non sono dentro alla Lore di POE, ma il bestiario mi sembra un po limitato. Solo lucertolone ci sono :asd:?

un pad fatto bene a tema come quello di starfield non sarebbe male. DIciamo ch enon sarebbe male anche una stellbook come starfield extra al gioco!
Seriamente , piacevolmente sorpreso.
Io mi preoccuperei più di un eventuale uscita solo DD :coosaa:

Spero che lavorino sul feedback dei colpi di lama, un po leggerini e l'IA basilare. Poi non sono dentro alla Lore di POE, ma il bestiario mi sembra un po limitato. Solo lucertolone ci sono :asd:?
In realtà è molto vario, quelli che han mostrato sono gli Xaurip. L'equivalente dei Goblin del fantasy canonico, ossia il nemico più basic che si possa incontrare

Bubu
Visto ora la patch ita di Tyranny, spettacolo, grazie che me l'avevi detto :ivan:

Avowed-Monster.webp
UkW2o5atgCbNr8pNACD4sD-320-80.jpg
avowed-gets-new-trailer-release-window-for-next-year_svcc.1280.jpg
avowed-insectoid-creature.jpg
avowed-mystery-figure.jpg
asa.png
avowed-ogre-close.jpg
avowed-giant-spider.jpg

avowed-undead-skeletons.jpg
avowed-plague-zombies.jpg

giphy.gif

Nessun duddio sia multi-region cmq, tra l'altro missable la prima mostrata, una porzione di Shatterskarp forse legata ad una quest? Dev'esserci un bel po' da fare in giro nelle regions per esplorale tutte.

Il combat mi ha lasciato una buona impressione, come l'ultima volta. Cacchio, Bethesda prendi nota. :asd:

Avowed sarà tanta roba.:unsisi:

Se riescono a fare un CS non troppo legnoso penso possa davvero venire fuori un gran prodotto.

Più che altro avevano parlato di classi?

Perché vedo usare troppo spesso la magia e non vorrei fosse a disposizione di ogni build.

Nel video parla di Alpha, possibile davvero che quello mostrato sia così vecchio? Perchè per uscire quest'anno passare da una versione Alpha alla beta e poi in gold ce ne vuole....

Nel video parla di Alpha, possibile davvero che quello mostrato sia così vecchio? Perchè per uscire quest'anno passare da una versione Alpha alla beta e poi in gold ce ne vuole....
Ma quello che mostrano e' sempee materiale di mesi prima, allo stato attuale il team sta molto piu avanti nello sviluppo rispetto quanto mostrato

Ottimo il fatto che ci sia ulteriore materiale. Il CS continuo a trovarlo interessante per quantità di opzioni (inclusa la presenza del parry) cui fa da contraltare una IA "moscia" e alcuni feedback dei colpi di melee un po troppo leggeri. Spero che abbiano il tempo per limare ulteriormente perché nel complesso mi piace la varietà che vedo.

Un paio di elementi usciti:
-niente classi ma skill tree ed è facile fare il respec delle abilità. Puntano insomma a fare in modo che il giocatore possa testare subito nuove build e adattarle magari ad un'arma "figa" appena presa (immagino che potrebbe piacere e non piacere come scelta);
-confermato multi-regioni e parlano di Outer-Worlds "in a larger scale". Quindi macro-aree liberamente esplorabili con contenuti extra (alcune aree sono totalmente "missabili" se non si esplora). L'area ad esempio mostrata nei video è "skippabile" se non si esplora (e in quell'area già abbiamo visto che si sviluppa anche una Quest secondaria).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro