Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Waiting for "non è Skyrim" dalle anteprime![]()
per fortunaWaiting for "non è Skyrim" dalle anteprime![]()
A me più che le animazioni è l'IA che sembrava molto incerta, sembra di vedere i nemici di Bioshock che ti si buttavano davanti al fucile.Speriamo sia migliorato lato animazioni, non era proprio il massimo. :/
Concordo, comunque mi pare fosse ancora un alpha e non credo che quel filmato fosse indicativo della difficoltà di gioco. In questo caso, sticavoli delle animazioni, cerco un buon livello di sfidaA me più che le animazioni è l'IA che sembrava molto incerta, sembra di vedere i nemici di Bioshock che ti si buttavano davanti al fucile.
Le animazioni sono molto semplicistiche e mi aspetto rimarranno tali, si può fare qualcosa per dare più fluidità. Si noterebbero meno.
Quello xhe hai visto era un alpha l hanno detto loro nell intervista. Quindi roba molto molto vecchia. Poi ci sarebbe capire perche presentare il gioco per la prima volta con un alpha e neache una build piu stabile e consolidita. Ma li sono le follie di MSDubito possano migliorare molto in così poco tempo ( se lo vogliono far uscire in autunno), ma ogni miglioria è ben accetta.
Un alpha non vuole dire build vecchia, vuol dire semplicemente che sono a quel livello di sviluppo.Quello xhe hai visto era un alpha l hanno detto loro nell intervista. Quindi roba molto molto vecchia. Poi ci sarebbe capire perche presentare il gioco per la prima volta con un alpha e neache una build piu stabile e consolidita. Ma li sono le follie di MS
Hanno detto esplicitamente che la build mostrata era di 9 mesi prima. L ha detto il director...Un alpha non vuole dire build vecchia, vuol dire semplicemente che sono a quel livello di sviluppo.
Miracoli in un gioco che pare bruttino non me li aspetto di certo in 6 mesi, migliorie certamente, specie sull'effettistica dove l'unreal potrebbe dare una grossa mano.
A ok in tal caso ok, scelta assurda non essersi presentati con qualcosa di più recente.Hanno detto esplicitamente che la build mostrata era di 9 mesi prima. L ha detto il director...
Ma infatti scelta a mio avviso assurda, ma rientra nello schema delirante di MS e di come presentare un prodotto. Da queste come imho si capisce quanto disordine ci sia la dentro. Poi magari sbaglio però i segnali sono quelli...A ok in tal caso ok, scelta assurda non essersi presentati con qualcosa di più recente.