- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Reazioni
- 1,526
Ah ok, è quel Tiranny che è solo PC. Perchè visto così sembrava più bello di PoE (graficamente) e Pillars 2 non l'ho ancora giocato. Tutto chiaro.Inizia con la T![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, è quel Tiranny che è solo PC. Perchè visto così sembrava più bello di PoE (graficamente) e Pillars 2 non l'ho ancora giocato. Tutto chiaro.Inizia con la T![]()
Come personaggi/compagni il primo pillars se li magna i compagni di baldur's 3Sarebbe bello se dopo Avowed, visto il successo di BG 3, Micr. spingesse gli Obsidian ad un altro buon CRPG Rtwp. Tolto il successo dei Larian, è molto più vicino Pillars a BG, di quanto non lo sia BG 3. E non sono l'unico a dirlo.
Aloth sempre nel cuore.Come personaggi/compagni il primo pillars se li magna i compagni di baldur's 3![]()
Durance e la madre erano i top sia come PG che come storiaAloth sempre nel cuore.
Bel personaggio, background e buon mago.
No ragazzi, in Avowed tutto ma non Durance.Durance e la madre erano i top sia come PG che come storia![]()
MahSarebbe bello se dopo Avowed, visto il successo di BG 3, Micr. spingesse gli Obsidian ad un altro buon CRPG Rtwp. Tolto il successo dei Larian, è molto più vicino Pillars a BG, di quanto non lo sia BG 3. E non sono l'unico a dirlo.
Su due piedi non saprei dirtelo, c'erano più finali e non ricordo quale avevo fatto. Però non credo, lato vendite non era andato bene, a differenza del primo, ma possono comunque fare un altro rpg di quel tipo in un nuovo universo, lore, pg ecc.Per me è possibile, forse non nell'immediato dato che c'è anche TOW2 in corso d'opera, ma un'altro Crpg non lo escluderei. Mi manca sempre Pillars 2 da giocare ma volendo ci sarebbe del margine per un 3?
Credo che dobbiamo aspettare Giugno, penso che lì inizieranno a martellare con Avowed e Indy.A quando un videogameplay più tranquillo, con esplorazione di qualche insediamento magari. Most wanted di fine anno per il momento.
Anche se Giugno c'è sempre il rischio di qualche trailer confusionario e non penso gli regaleranno uno spazio come per Starfield. Vediamo.Credo che dobbiamo aspettare Giugno, penso che lì inizieranno a martellare con Avowed e Indy.
Allo Showcase penso trailer montato, ma poi dopo secondo me arriverà un altro approfondimento giocato sfuso.Anche se Giugno c'è sempre il rischio di qualche trailer confusionario e non penso gli regaleranno uno spazio come per Starfield. Vediamo.