Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è pesante e ok non puntare sul comparto tecnico, ma almeno averlo fluido non guasterebbe.Ma avowed non è un titolo che punta sul comparto tecnico come elemento distintivo, e non credo abbia mai dato l'impressione di volerlo fare. Perché questa preoccupazione sull'unreal engine?
Tanto non ti piacerebbe comunque come tutti gli ultimi titoli MSPerché è pesante e ok non puntare sul comparto tecnico, ma almeno averlo fluido non guasterebbe.
Vedendo che il gioco non sembra un mostro tecnico, e soprattutto con l'aiuto dei Coalition, in teoria non dovrebbe essere un problema ciò. IN TEORIA.Perché è pesante e ok non puntare sul comparto tecnico, ma almeno averlo fluido non guasterebbe.
Io ho solo spiegato i timori, come girerà lo vedremo poi. Anche Ronin non è un mostro tecnico eppure...Vedendo che il gioco non sembra un mostro tecnico, e soprattutto con l'aiuto dei Coalition, in teoria non dovrebbe essere un problema ciò. IN TEORIA.
Di certo se usare la versione 5.3 aiuta, che é meglio ottimizzato, con anche l'uso anche ricostruzioni temporali volendo.
In queste condizioni se te la giochi male vuol dire che non si é proprio capaci.
E si, ma quello fatto dal Team Ninja, che non so se sono più incapaci tra comparto tecnico o storia, anzi lo so, quest'ultima.Io ho solo spiegato i timori, come girerà lo vedremo poi. Anche Ronin non è un mostro tecnico eppure...
Ok, ma è un ansia prematura. Non c'è bisogno di girare in Unreal Engine per avere problemi di fluidità, si pensi ad un dragon's dogma 2 per esempio. Quando uscirà qualche build più recente ci faremo un'idea.Perché è pesante e ok non puntare sul comparto tecnico, ma almeno averlo fluido non guasterebbe.
Ovviamente no, ma è che tutti i (pochi) giochi in UE per ora son discreti mattoni.Ok, ma è un ansia prematura. Non c'è bisogno di girare in Unreal Engine per avere problemi di fluidità, si pensi ad un dragon's dogma 2 per esempio. Quando uscirà qualche build più recente ci faremo un'idea.
La prima persona è un azzardo bello grosso anche da quel punto di vistaLato tecnico non aspettatevi chissà cosa da loro.
Tanto invece sul comparto artistico.
Forse è meglio, lato animazioni 3 persona non si devono sbattere tanto.La prima persona è un azzardo bello grosso anche da quel punto di vista![]()
Spero le classi siano ben differenziate lato moveset.Forse è meglio, lato animazioni 3 persona non si devono sbattere tanto.
Il problema è proprio questo secondo me, avevano detto che non ci saranno classi mi pare.Spero le classi siano ben differenziate lato moveset.
Non ci sono classi perché, stando a quello che dicono loro, puoi fare quello che ti pare e piace.Il problema è proprio questo secondo me, avevano detto che non ci saranno classi mi pare.
Non per forza di per se, dipende da quello che vuoi fare. In se la situazione meno tragica di quello che sembra.Ovviamente no, ma è che tutti i (pochi) giochi in UE per ora son discreti mattoni.
E infatti gira a 60 fluidissimi, ovvio che dipende sempre dagli sviluppatori che discorsi, ma anche il motore conta.A parte che il fatto che i giochi siano “un mattone” deriva da chi sviluppa il gioco non dal motore. Se il gioco non viene ottimizzato viene fuori un mattone non se usa l’UE.
Hellblade 2 allora che utilizza tutte le tecnologie disponibili dell’UE5 (tra cui Lumen che secondo me come rapporto resa/efficenza caca in testa al ray tracing di NVidia) che è?
Su PC gira molto bene anche su configurazioni non al top. Il fatto che su console sia cappato a 30 (stabilissimi) con quella grafica non significa che il motore sia una mattone.E infatti gira a 60 fluidissimi, ovvio che dipende sempre dagli sviluppatori che discorsi, ma anche il motore conta.