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Ragazzi non sono i motori i problemi, o meglio lo sono in parte.
Ci sono motori più performanti di altri, più semplici di altri, ecc.. Ma poi sta ai programmatori essere capaci di usarli e sfruttarli, anche in base all'hw dove debbono girare.
Non a caso abbiamo giochi splendidi da vedere e ciofeche assurde pur con lo stesso motore.
Altro discorso invece i problemi riconosciuti dei motori, ad esempio i vecchi unreal avevano il problema del caricamento delle texure in ritardo, e li poco ci puoi fare, ma con il 5 è gli ssd questo problema penso sia risolto.
Ci sono motori più performanti di altri, più semplici di altri, ecc.. Ma poi sta ai programmatori essere capaci di usarli e sfruttarli, anche in base all'hw dove debbono girare.
Non a caso abbiamo giochi splendidi da vedere e ciofeche assurde pur con lo stesso motore.
Altro discorso invece i problemi riconosciuti dei motori, ad esempio i vecchi unreal avevano il problema del caricamento delle texure in ritardo, e li poco ci puoi fare, ma con il 5 è gli ssd questo problema penso sia risolto.