Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
• Optionally playable in third-person
• Game is basically done and in polishing phase
• Combat heavily improved, including better hit reactions
• Mix-and-match abilities + respec
• Alternative, hidden paths to approach fights
• Skill trees, dialogue choice, companions, full Obsidian RPG
• Gear quality: Common, Fine, Exceptional, Legendary; gear upgradable
Cancellata dalla news che avevano rilasciato quelli di Obsidian.Visto anche io, e pare veramente figo (lo ribadisco: migliorato tantissimo).
Dov'è la mia data? DATEMELO.
Eh, ero lì quando è successo, e son convinto lo facciano apposta per trollarmiCancellata dalla news che avevano rilasciato quelli di Obsidian.![]()
Ma la data c'è mi pare, l'ho vista in uno screen (11 novembre). No?Dov'è la mia data? DATEMELO.
Pare il 12, stando a quanto scritto e poi cancellato da Obsidian.Ma la data c'è mi pare, l'ho vista in uno screen (11 novembre). No?
Si, l'ho vista solo una volta infatti e poi è sparitaPare il 12, stando a quanto scritto e poi cancellato da Obsidian.
Era presente nella PR, ma è stata rimossa. Probabilmente stanno finalizzando le cose per vedere se ce la fanno. Stesso per Indy.Si, l'ho vista solo una volta infatti e poi è sparita![]()
E indy che data aveva?Era presente nella PR, ma è stata rimossa. Probabilmente stanno finalizzando le cose per vedere se ce la fanno. Stesso per Indy.
Non pubblicamente, ma Warren ha detto Dicembre (quindi immagino stia ballando sul filo di fine anno).E indy che data aveva?