Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono uscite la preview?Devo scusarmi pubblicamente con Falo la demo pare veramente ben fatta altro che le mie previsioni nefaste![]()
Ho visto la demo estesa ma forse devono ancora uscire non soSono uscite la preview?
Ah, ottimo.Non ci saranno previews da quanto ne so io, il gioco non era fisicamente ai Play Days. Erano presenti i Devs per interviste (stesso per Indy).
Henderson ha cannato nel riportare le cose.
Lo avrei prenotato oggi se avessero aperto i preorder e dato la data. Lo avevo messo già in programma una settimana fa.Ah, ottimo.
Io comunque non vedo l'ora di prenotarlo, datemelo.![]()
E nemmeno il portafogliQualcuno mi da qualcosa per rallentare il tempo che non ce la faccio a stare dietro a tutti sti giochi?![]()
Bah, a me sembra un 'giochino', con molti limiti e poca empatia. Sarò io dai
Personalmente trovo folle la gestione comunicativa di questo gioco ai limiti del tafazzismo spintoDevo scusarmi pubblicamente con Falo la demo pare veramente ben fatta altro che le mie previsioni nefaste![]()
È così.Non ci saranno previews da quanto ne so io, il gioco non era fisicamente ai Play Days. Erano presenti i Devs per interviste (stesso per Indy).
Henderson ha cannato nel riportare le cose.
E perché?Personalmente trovo folle la gestione comunicativa di questo gioco ai limiti del tafazzismo spinto
Ho visto screen delle varie opzioni per i dialoghi mi paiono alla pillarsAdesso dobbiamo solo vedere la qualità della main e delle side quest.
Si c'è da dire che la bellezza dei Pillars e Tyranny sono le scritte testuali che approfondiscono la lore. Tipo un NPC parla di un evento, passi la freccia del mouse, leggi l'approfondimento.Ho visto screen delle varie opzioni per i dialoghi mi paiono alla pillars![]()
fixed...Qualcuno mi da un reddito vitalizio che non ce la faccio a stare dietro a tutti sti giochi?![]()
Per risparmiare soldi c’è il Gamepass che visto tutte le esclusive che mi interessano mi fa risparmiare un sacco di soldifixed...
così smetto di lavoare e gioco 8 ore :D