xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A 21:49 l'albero delle Abilità

Qualcuno mi da qualcosa per rallentare il tempo che non ce la faccio a stare dietro a tutti sti giochi?:rickds:

A me continua a sembrare una figata.
Il combat system qui pare appagante e divertente, in confronto a quello di tow che l'ho trovato insoddisfacente. Siamo avantissimo.

Ultima modifica:
Non ci saranno previews da quanto ne so io, il gioco non era fisicamente ai Play Days. Erano presenti i Devs per interviste (stesso per Indy).

Henderson ha cannato nel riportare le cose.

Non ci saranno previews da quanto ne so io, il gioco non era fisicamente ai Play Days. Erano presenti i Devs per interviste (stesso per Indy).

Henderson ha cannato nel riportare le cose.
Ah, ottimo. :asd:

Io comunque non vedo l'ora di prenotarlo, datemelo. :morty:

Ah, ottimo. :asd:

Io comunque non vedo l'ora di prenotarlo, datemelo. :morty:
Lo avrei prenotato oggi se avessero aperto i preorder e dato la data. Lo avevo messo già in programma una settimana fa. :paperino:

Aspettiamo Luglio-Agosto per vedere se la twittano fuori.

Adesso dobbiamo solo vedere la qualità della main e delle side quest :sisi: .

Ho visto qualche spezzone del deep dive ieri sera, devo dire che stilisticamente e anche graficamente mi ha convinto di più, nonostante io preferisca toni più cupi e realistici. Hype :sisi:

Ho visto screen delle varie opzioni per i dialoghi mi paiono alla pillars :unsisi:
Si c'è da dire che la bellezza dei Pillars e Tyranny sono le scritte testuali che approfondiscono la lore. Tipo un NPC parla di un evento, passi la freccia del mouse, leggi l'approfondimento.

È una cosa che ho amato molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro