Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Opinioni sul CS, soprattutto quello melee? Ho letto e sentito opinioni diametralmente opposte, tra chi l'ha apprezzato e chi afferma che sembra quello di Oblivion (neanche Skyrim).Lo ho provato, se avete domande sono qua
Voglio essere monotematico: hai provato la terza persona? Se si, com'é?Lo ho provato, se avete domande sono qua
Domanda secca, la terza persona (che io non toccherò) l'hanno messa solo per gli isterici che la vogliono o ha un senso di esistere?Lo ho provato, se avete domande sono qua
30 minuti di gameplay (no commentary)::
La prima che hai detto probabilmente.Domanda secca, la terza persona (che io non toccherò) l'hanno messa solo per gli isterici che la vogliono o ha un senso di esistere?
30 minuti di gameplay (no commentary)::
Riposto. Quanto è bello? Profuma di RPG Bethesda vecchia scuola
La storia si svolge dopo Pillars 2
Non gli hanno permesso di giocarlo in terza.Domanda secca, la terza persona (che io non toccherò) l'hanno messa solo per gli isterici che la vogliono o ha un senso di esistere?
Giusto così, il gioco deve essere mostrato per come è stato partorito dai creatori.Non gli hanno permesso di giocarlo in terza.
Non me l'hanno fatta provare (ho chiesto, ma mi è stato negato).Domanda secca, la terza persona (che io non toccherò) l'hanno messa solo per gli isterici che la vogliono o ha un senso di esistere?
Nettamente migliore di quello di Skyrim o Oblivion, decisamente più fluido e animazioni più belle. Tuttavia, risulta ancora troppo leggero e l'impatto dei colpi non si avverte ancora molto.Opinioni sul CS, soprattutto quello melee? Ho letto e sentito opinioni diametralmente opposte, tra chi l'ha apprezzato e chi afferma che sembra quello di Oblivion (neanche Skyrim).
Ho chiesto, ma mi è stato negato.Voglio essere monotematico: hai provato la terza persona? Se si, com'é?