xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni volta che lo mostrano migliora sempre di più, ottimo!

Riposto. Quanto è bello? Profuma di RPG Bethesda vecchia scuola :bruniii:

La storia si svolge dopo Pillars 2

Domanda secca, la terza persona (che io non toccherò) l'hanno messa solo per gli isterici che la vogliono o ha un senso di esistere?
Non me l'hanno fatta provare (ho chiesto, ma mi è stato negato).
Post automatically merged:

Opinioni sul CS, soprattutto quello melee? Ho letto e sentito opinioni diametralmente opposte, tra chi l'ha apprezzato e chi afferma che sembra quello di Oblivion (neanche Skyrim).
Nettamente migliore di quello di Skyrim o Oblivion, decisamente più fluido e animazioni più belle. Tuttavia, risulta ancora troppo leggero e l'impatto dei colpi non si avverte ancora molto.

Voglio essere monotematico: hai provato la terza persona? Se si, com'é?
Ho chiesto, ma mi è stato negato.

Il livello che avete visto (che è anche quello giocato da noi media) è incredibile per quanto sia ricco di lore, strade secondarie e possibilità narrative. Se solo una missione del genere offre tutto ciò, non oso pensare il gioco completo.
Anche graficamente è comunque molto bello, più che altro la componente artistica lo valorizza davvero tantissimo.

Sul gameplay è fantastico il fatto che l'ambiente può essere sfruttato per combattere, ricordo un mostriciattolo vicino a un ruscello e grazie alle magie del ghiaccio si congelava più velocemente per la vicinanza all'acqua.

Col senno del poi, allora era meglio attenersi alla vecchia finestra di lancio 2024.

Adesso è andato a mettersi in mezzo a MH Wilds e altro.

Visto qualcosina, decisamente migliorato, pare un gioco vecchia scuola, spero solo ci si possa muovere più velocemente perché il personaggio è lentissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro