xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Novembre ho Stalker 2 che presumo mi porterà avanti per un bel po di tempo, a Febbraio forse prendo MHWilds+ porto sempre avanti HD2 (e ho il sospetto che la terza fazione arriverà con l’anniversario del gioco, l’8 Febbraio). Questo quando cavolo lo gioco?:sard:
Prendi la premium edition e lo giochi le due settimane prima di Wilds. :sisi:

A Novembre ho Stalker 2 che presumo mi porterà avanti per un bel po di tempo, a Febbraio forse prendo MHWilds+ porto sempre avanti HD2 (e ho il sospetto che la terza fazione arriverà con l’anniversario del gioco, l’8 Febbraio). Questo quando cavolo lo gioco?:sard:
pensa che a febbraio c'è anche kingdom come 2 e ac come uscite. cioè quel mese è di fuoco e fiamme. speriamo in bene!

Parti dalla premessa sbagliata: giocare i giochi.

Qui sul Forum noi compriamo/scarichiamo (se sei su Servizio) e poi non giochiamo.

honest-work-meme-c7034f8bd7b11467e1bfbe14b87a5f6a14a5274b.jpg

Non vedo l'ora di avere la mappa in version HQ. Le mappe dei giochi sono il mio personalissimo kink.

Qui sul Forum noi compriamo/scarichiamo (se sei su Servizio) e poi non giochiamo.

Word I Agree GIF by INTO ACTION
Bisogna mettersi in testa che comprare i giochi è un hobby, giocarli un altro ancora. E se ne avete troppi non smettete di comprarli ma comprate più mensole.

Word I Agree GIF by INTO ACTION
Bisogna mettersi in testa che comprare i giochi è un hobby, giocarli un altro ancora. E se ne avete troppi non smettete di comprarli ma comprate più mensole.
Esatto. Il mio hobby è l'accumulo, giocare è roba per nerd. :sisi:

gerry-scotti-meme-3.jpeg

Fa piacere sapere di non essere l'unico ad avere il fetish dell'accumulo :asd:
Non so quante volte ho dovuto spiegare alla gente che mi piace anche solo "sapere" di avere un gioco e di poterci giocare quando mi andrà :asd:

Ma infatti non si gioca . Si compra e basta . Poi se avanza tempo si gioca

L'assenza del formato fisico se confermata è vergognosa. Speriamo venga smentita come con Redfall.

L'assenza del retail è grave e ingiustificata. Non serve a niente mettere la steelbook senza il disco (cosa che ormai fanno in tanti).

E poi sono sempre più convinto che sia un motivo valido per loro per indurre a comprare anche la standard per avere il disco. Cosa che molti fanno. Loro lo hanno capito e ci marciano su questa cosa.

Ah ma quindi non è solo la mancanza di disco nella steelbook, non ci sarà manco l'edizione fisica standard? Cavolo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro