xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mercato punta all'only Digital e Microsoft è da sempre favorevole a questa piega.
Si ma rimane comunque una strada di m*rda. Che poi a quanto pare c'è richiesta da parte dei fan, quindi per i titoli più importanti droppare delle ed fisiche anche "code in a box" non gli costa nulla.

Si ma rimane comunque una strada di m*rda. Che poi a quanto pare c'è richiesta da parte dei fan, quindi per i titoli più importanti droppare delle ed fisiche anche "code in a box" non gli costa nulla.
Non mi pare di aver commentato pro o contro a questa scelta sinceramente.

Hansen ha danneggiato a livello di immagine il gioco a livelli irreparabili.
Ogni trailer post sue dichiarazioni è pieno di dislike e commenti negativi
È intervenuto anche Chris Avellone contro Hansen e Obsidian (assolto dalle false accuse di due bugiarde che poi hanno ritrattato nel 2023 )
La cosa che più mi fa specie è il continuo silenzio di Microsoft in merito. Uno così lo avrei almeno redarguito o fatto delle scuse pubbliche per le sue dichiarazioni

Ultima modifica:
È intervenuto anche Chris Avellone contro Hansen e Obsidian (assolto dalle false accuse di due bugiarde che poi hanno ritrattato nel 2023 )
La cosa che più mi fa specie è il continuo silenzio di Microsoft in merito. Uno così lo avrei almeno redarguito o fatto delle scuse pubbliche per le sue dichiarazioni
vabbè sono i soliti 'mericani con l'acqua nel cervello :asd:

Bellissima l'altra art :asd:

Speriamo sia solo un danneggiamento all'immagine e non infici direttamente la vendita e il successo del gioco, se merita il successo, ovviamente. Io vorrei andare di D1 ma aspetto impressioni di chi lo ha giocato per un po'... mi piace tutto di sto gioco ma potrebbe avere qualche brutta sorpresina. Spero di no perché pare fighissimo :unsisi:

Spero e credo che la diatriba generata da Hansen non avrà grosse ripercussioni. Se il titolo merita e genera il giusto word of mouth (con delle buone recensioni in primis), ha le potenzialità per fare bene e sta storia passerà in secondo piano. Penso ci sia fame di qualcosa che ricordi Skyrim là fuori.

Lo attendo con molta ansia, Obsidian è tra le mie sw house preferite in assoluto (che gioiello clamoroso è Pentiment?).
In realtà attendo con ancora più ansia The Outer Worlds 2 visto che il primo è uno dei migliori action rpg degli ultimi anni secondo me.

E sono molto contento della terza persona (normalmente quando possibile mi piace combattere in prima ed esplorare in terza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro