xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sanji se sul sito dice data di rilascio 13 vuol dire che il d1 in negozio è il 13. la spedizione dipende come amazon quando spediscono. quello non te lo posso garantire io :asd:
Ovvio, mi sono spiegato male. Solo spero se ne rendano conto almeno loro che devono spedire prima, per poter giocarci il 13. :asd:

Ovvio, mi sono spiegato male. Solo spero se ne rendano conto almeno loro che devono spedire prima, per poter giocarci il 13. :asd:
Tranquillo, amico mio.GS, nel 90% dei casi, ti fa arrivare il gioco a casa un giorno prima della data segnalata nella scheda del suddetto :sisi:

Semprini ha tolto la versione "standard" (che retail non esiste) sostituendola con la premium. Quindi alla fine con €39 me la porto a casa :predicatore:

Ultima modifica:
Io non so neppure se guarderò le anteprime, al massimo se proprio leggero la sintesi per un opinione positiva o no, non mi spoiler o i giochi che ho intenzione di giocare ( e non credo di riuscire a giocarlo al lancio).

Sei te che hai fatto quel capolavoro di guida di Elden Ring?
Non io personalmente, io la ho solo seguita e supervisionata. Il merito va a Simone Alvaro Segatori e Andrea Maiellano.

Spero di poter fare qualcosa di simile anche per Avowed.

Non io personalmente, io la ho solo seguita e supervisionata. Il merito va a Simone Alvaro Segatori e Andrea Maiellano.

Spero di poter fare qualcosa di simile anche per Avowed.
Gira loro i complimenti perché é un lavoro monumentale

Nada de nada purtroppo, fino all'embargo (che nemmeno posso dirvi, ma tanto uscirà fuori sicuramente soon).
Mi son sempre chiesto perche alcuni giornalisti inglesi (pochissimi) possono dire prima quando c'è l'embargo di un gioco, mentre tutto il resto del mondo non può, per non venir fucilato in pubblica piazza.
E' una mia curiosità ricorrente :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro