Pure Maccio Capatonda fa ridere, eppure è tipo una persona esattamente all'opposto dell'epiteto che mai ho detto né mai dirò.Non mi pare visto che con il post sopra stai dando indirettamente del coglione e chi si lamenterà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure Maccio Capatonda fa ridere, eppure è tipo una persona esattamente all'opposto dell'epiteto che mai ho detto né mai dirò.Non mi pare visto che con il post sopra stai dando indirettamente del coglione e chi si lamenterà.
Lo avevo postato più che altro per mostrare la schermata iniziale (per chi fosse interessato).Non ne ho capito il senso
Non passa più.Manca poco![]()
![]()
Di che materiale è? Mi piace tantissimo per come è disegnata.
Sembra di stoffa o quantomeno qualcosa di molto simile.Di che materiale è? Mi piace tantissimo per come è disegnata.
Io aspetto il GS che preleva e spedisceBelle la Steel e la mappa!Tra l'altro, ho appena saputo che me la Premium me la regalerà mia moglie per San Valentino.Santa donna![]()
Switchato anch'io da amazon che me lo dava il 17, a gamestop con ritiro in negozioIo aspetto il GS che preleva e spedisce.
Se non mi avvisavate, giocavo il 18 in EA.
Ma il pre load?