- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,078
Beh questo è confortante ed è anche contro quello che credevo. Vediamo daiPenso siano due giochi molto diversi, anche nelle ambizioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh questo è confortante ed è anche contro quello che credevo. Vediamo daiPenso siano due giochi molto diversi, anche nelle ambizioni.
Senza sbottonarti troppo puoi dirmi se la terza persona è godibile o devo per forza arrendermi alla prima ?Intanto penso di potervi dire che lo sto giocando.
Anche io volevo chiederloSenza sbottonarti troppo puoi dirmi se la terza persona è godibile o devo per forza arrendermi alla prima ?
È una pezza, il gioco è pensato in prima.Senza sbottonarti troppo puoi dirmi se la terza persona è godibile o devo per forza arrendermi alla prima ?
In realtà no, puoi farlo da ora però :DIntanto penso di potervi dire che lo sto giocando.
La terza è per i lamentosi (cit)Senza sbottonarti troppo puoi dirmi se la terza persona è godibile o devo per forza arrendermi alla prima ?
Mi va bene anche così.Sarà come i Fallout/TES, esplorazione godibile in terza, combattimenti e tutto il resto in prima.
Tutto apposto, avevo chiestoIn realtà no, puoi farlo da ora però :D
Ti scriverò molto presto sappilo perchè voglio sapere anche la tua, visto che ci sto giocando pure io
Poco cambia cosa scrive Steam, se la metti allora fa parte di un aspetto del gioco che può essere giudicato, quindi se uno si lamenta ha tutto il diritto di farlo.Guardate che è palese che il gioco sia pensato in prima persona e poi aggiunta, stile pezza, la terza.
![]()
Pagina Steam di Avowed. RPG in prima persona.
Farà pure estremamente ridere che chi si lamenterà sarà pure chi l'ha richiesta categoricamente.
Be se devi fare una cosa per accontentare l'utenza che la richiede, ma la fai di merda, mi pare anche giusto che uno poi si lamenti.Guardate che è palese che il gioco sia pensato in prima persona e poi aggiunta, stile pezza, la terza.
![]()
Pagina Steam di Avowed. RPG in prima persona.
Farà pure estremamente ridere che chi si lamenterà sarà pure chi l'ha richiesta categoricamente.
Nessuno nega il diritto di lamentela.Be se devi fare una cosa per accontentare l'utenza che la richiede, ma la fai di merda, mi pare anche giusto che uno poi si lamenti.
A volte davvero non capisco certi commenti.
La pagina non la scrive Steam, la fa lo sviluppatore.Poco cambia cosa scrive Steam, se la metti allora fa parte di un aspetto del gioco che può essere giudicato, quindi se uno si lamenta ha tutto il diritto di farlo.
Non mi pare visto che con il post sopra stai dando indirettamente del coglione e chi si lamenterà.Nessuno nega il diritto di lamentela.![]()