Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. Ma come al solito non darò alcun peso alle recensioni, preferisco valutarli da me i giochi.Quindi domani finalmente escono le recensioni?
In questo caso anche io andrò sicuramente di day1 perchè lo attendo troppo, però in caso di recensioni abbastanza negative potrei decidere di giocarlo sul pass al posto di comprarloSì. Ma come al solito non darò alcun peso alle recensioni, preferisco valutarli da me i giochi.![]()
Io mi sento più ottimista, dico 85Secondo me non andrà oltre 80 di media.
Salvo qualche voto folle mi sembrano recensioni tutto sommato ragionevoli le loro.But Why Tho?
9.5 / 10.0
Avowed marks another triumph for the folks at Obsidian. Through its gorgeous world, memorable characters, frenzied combat, and intuitive yet deep customization system, it highlights player agency. Everywhere in its gameplay and narrative, ensuring that each playthrough offers something new. More importantly, it does so while never compromising the strength of its core story.
I voti saranno alti. Magari non tutti da 9,5, ma saranno alti. Belli alti. Io ho sentito solo cose buone nell'aria.Salvo qualche voto folle mi sembrano recensioni tutto sommato ragionevoli le loro.
Darei comunque moooooooolto poco peso a questa recensione.
Be un altro ragazzo francese che ha recensito il gioco ho visto che ha messo un cuore a questa news e ha messo sul check list mettere s taciere chi dice che questo gioco e non è al top tecnicamente. FattoSalvo qualche voto folle mi sembrano recensioni tutto sommato ragionevoli le loro.
Darei comunque moooooooolto poco peso a questa recensione.
È appena arrivata anche a me.Dopo provo a riscattare il codice e ti faccio sapere che succedeNon riesco a riscattare il codice, dice che devo farlo all'indirizzo microsoft.com/redeem
sto provando ma mi da errore
Devi farlo su quel sito, perchè sullo store Microsoft non te lo fa riscattareÈ appena arrivata anche a me.Dopo provo a riscattare il codice e ti faccio sapere che succede
Grande grazieeeDomani alle 15 sarò qui pronto a rispondere alle vostre domande. Ho appena finito di montare la recensione: 38 minuti circa.
Posso dirvi di averlo completato al 100%
Ho provato sul sito ma non me lo fa riscattare...Devi farlo su quel sito, perchè sullo store Microsoft non te lo fa riscattare
Allora bisogna aspettare domani credoHo provato sul sito ma non me lo fa riscattare...