xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premium in consegna! :gab:

Secondo me non andrà oltre 80 di media.

Sì. Ma come al solito non darò alcun peso alle recensioni, preferisco valutarli da me i giochi. :sisi:
In questo caso anche io andrò sicuramente di day1 perchè lo attendo troppo, però in caso di recensioni abbastanza negative potrei decidere di giocarlo sul pass al posto di comprarlo :asd:
Post automatically merged:

Secondo me non andrà oltre 80 di media.
Io mi sento più ottimista, dico 85

Qualcuno ha caricato la review oggi su opencritic per sbaglio. L hanno rimossa dopo poco... 9.5 masterpiece obsidian al suo meglio...

But Why Tho?

9.5 / 10.0
Avowed marks another triumph for the folks at Obsidian. Through its gorgeous world, memorable characters, frenzied combat, and intuitive yet deep customization system, it highlights player agency. Everywhere in its gameplay and narrative, ensuring that each playthrough offers something new. More importantly, it does so while never compromising the strength of its core story.

Arrivata :ivan:

GtIXmAr.jpeg

Attenzione perchè hanno messo due nastri a bloccare la steelbook, con il rischio di raschiare la copertina in cartone, ottima idea.

Ora si aspetta lo sblocco dai!

But Why Tho?

9.5 / 10.0
Avowed marks another triumph for the folks at Obsidian. Through its gorgeous world, memorable characters, frenzied combat, and intuitive yet deep customization system, it highlights player agency. Everywhere in its gameplay and narrative, ensuring that each playthrough offers something new. More importantly, it does so while never compromising the strength of its core story.
Salvo qualche voto folle mi sembrano recensioni tutto sommato ragionevoli le loro. :rickds:

Darei comunque moooooooolto poco peso a questa recensione.

Salvo qualche voto folle mi sembrano recensioni tutto sommato ragionevoli le loro. :rickds:

I voti saranno alti. Magari non tutti da 9,5, ma saranno alti. Belli alti. Io ho sentito solo cose buone nell'aria.

Uuuuupu

Be un altro ragazzo francese che ha recensito il gioco ho visto che ha messo un cuore a questa news e ha messo sul check list mettere s taciere chi dice che questo gioco e non è al top tecnicamente. Fatto

Potremmo essere un incredibile underdog

Non riesco a riscattare il codice, dice che devo farlo all'indirizzo microsoft.com/redeem

sto provando ma mi da errore

Mazza oh da 9 in sù non me l'aspettavo. :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro