- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,075
A me sembra un minestrone mica da poco tra colori e armature ecc. Vediamo.Artisticamente bellissimo, adoro questo immaginario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra un minestrone mica da poco tra colori e armature ecc. Vediamo.Artisticamente bellissimo, adoro questo immaginario.
Un ''minestrone'' di colori, atmosfera e design preso dall'immaginario fantasy degli anni '80/'90, tipico dei classici giochi di ruolo ma trasposto in un ARPG in prima/terza persona. Praticamente il sogno di ogni giocatore di CRPG. Tutto questo sulla carta però, pad in mano spero proprio non deluda.A me sembra un minestrone mica da poco tra colori e armature ecc. Vediamo.
Infatti si vedrà, a me basta non assomigli al loro ultimo gioco trasposto nel medioevo perché quello mi ha fatto schifo.Un ''minestrone'' di colori, atmosfera e design preso dall'immaginario fantasy degli anni '80/'90, tipico dei classici giochi di ruolo ma trasposto in un ARPG in prima/terza persona. Praticamente il sogno di ogni giocatore di CRPG. Tutto questo sulla carta però, pad in mano spero proprio non deluda.
Il loro ultimo gioco era ambientato nel medioevo ed è un capolavoro.Infatti si vedrà, a me basta non assomigli al loro ultimo gioco trasposto nel medioevo perché quello mi ha fatto schifo.
Il 13.Recensioni quando?
Vero han fatto pentiment ( che a me Cmq non è piaciuto), ma ovviamente mi riferivo a The outer worlds che mi ha fatto retteralmente ribrezzo.Il loro ultimo gioco era ambientato nel medioevo ed è un capolavoro.
Unboxing steelbook:
Ottimo,di solito quando ci sono vari giorni di anticipo vuol dire che sono sicuri di un buon prodottoIl 13.
Vuol dire poco, il 13 è il giorno dello sblocco della versione early access.Ottimo,di solito quando ci sono vari giorni di anticipo vuol dire che sono sicuri di un buon prodotto
Secondo me sarà una bella sopresa
Ah non lo sapevo dell'early access...comunque bene per le impressioni positiveVuol dire poco, il 13 è il giorno dello sblocco della versione early access.
Comunque recensioni o meno, tutte le notizie che stanno uscendo sono molto positive. Ed è una bellissima cosa.
Puoi scegliere la visuale, quindi sì, fortunatamente è giocabile tutto in prima.Domanda: è possibile giocarlo TUTTO in prima persona? O è una cosa in stile Indiana Jones dove si gioca in prima e poi c'è qualcosa in terza?
Idem, siamo vicini daiGS ha appena prelevato i soldi della Premium!
Codice.Ma domanda, se dovessi prendere l'edizione fisica dentro trovo il disco o il codice download? perchè lo giocherò soprattutto su PC, quindi il disco non mi servirebbe a nulla