xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tu hai mai giocato un titolo Obsidian? Sono curioso della tua analisi in relazione ai loro titoli precedenti, delle tue aspettative in relazione a cosa sono e cosa fanno e di cosa hai certezza abbiano cannato con Avowed.

Ricordiamo.anxhe che Avowed ha preso 6 da Eurogamer. Che ha dato 10 a DA The Veilguard. Come RPG.
Purtroppo no mi baso su Skyrim che se non erro non é nemmeno loro

Questo è il classico gioco su cui infognarsi un paio di mesi, specie se ha questa parte ruolistica così profonda, sticazzi delle recensioni sinceramente.

400-600 ore ho passato su skyrim, e ha un combat patetico, venitemi a dire che qualcuno ne ha mai sofferto

Eni dungeon fanno schifo non ho capito cosa cerchi
Cosa cerco in Obsidian? Un gioco in cui ruolare con una scrittura di livello.
Post automatically merged:

Mi hai ferito al cuore e all’anima :sadfrog:

Dopo 80 ore perse mi faccio già più problemi:asd:
E hai ragione, ma resto fiducioso che ti sistemeranno il problema. :fiore:

Gamespot non erano quelli che avevano bastonato Days Gone inventandosi riferimenti sessuali senza contesto?

Allora potete farvi un'idea degli elementi. :asd:

Gran gioco come si poteva ampiamente prevedere per chiunque abbia degli occhi.

Dispiace per chi godeva all'ipotesi del fallimento solo per i pronomi (sacrebleu alla gogna) e qualche dichiarazione eccessiva di un singolo.

Vi faccio un esempio di una quest poco spoiler (nel senso che si trova nel prologo) su come le scelte impattano.
All'inizio del gioco c'è una prigioniera che è possibile liberare oppure lasciare nella prigione. Se la liberiamo possiamo farla venire con noi, oppure dirle di andarsene per conto suo. Se viene con noi, lei ci aiuta con il mini boss finale del prologo e successivamente la incontriamo nuovamente in un'altra missione secondaria e ci aiuta con l'affrontarla. Se non la liberiamo, questa si libera da sola e contro il mini boss finale del prologo si "allea" per ucciderci.

Questa è molto semplice, è praticamente la prima scelta del gioco e funge da tutorial. Ho detto tutto.

Il gioco sembra molto valido ,il mio unico problema sara' come riabituarmi agli altri gdr dopo aver giocato baldurs gate 3..soprattutto i fantasy medievali
Non esiste confronto

Letto qua e là, sembra che ci troviamo di fronte ad un gran RPG minato da qualche incertezza tecnica, bug ed elementi "cheap". Alcune sono sistemabili (bug), su animazioni vecchie e non a livello di altre produzioni posso passarci sopra. Molto interessante la questione del level design. Considerando che era uno dei punti che ho più apprezzato in Indiana Jones, direi che siamo a cavallo. Obsidian sembra aver fatto di nuovo centro, peccato che con qualche rifinitura poteva essere anche più di un diamante grezzo. Comunque va bene, domani mi ci infogno (moglie permettendo).

Letto qua e là, sembra che ci troviamo di fronte ad un gran RPG minato da qualche incertezza tecnica, bug ed elementi "cheap". Alcune sono sistemabili (bug), su animazioni vecchie e non a livello di altre produzioni posso passarci sopra. Molto interessante la questione del level design. Considerando che era uno dei punti che ho più apprezzato in Indiana Jones, direi che siamo a cavallo. Obsidian sembra aver fatto di nuovo centro, peccato che con qualche rifinitura poteva essere anche più di un diamante grezzo. Comunque va bene, domani mi ci infogno (moglie permettendo).
Obsidian e' sempre stata una certezza sui suoi punti di forza tranne forse outer world che era stranamente mediocre lati scrittura
Lo stesso fallout new Vegas fu accolto dalla critica molto peggio di fallout 3 a causa di un budget minore,una marea di bug e problemi tecnici e di un open world meno strutturato..quando poi col tempo e' diventato un cult e considerato il migliore della serie

Awoved da quello che leggo potrebbe essere un nuovo new vegas

Il gioco sembra molto valido ,il mio unico problema sara' come riabituarmi agli altri gdr dopo aver giocato baldurs gate 3..soprattutto i fantasy medievali
Non esiste confronto
Sono due titoli diversi. Ci si può riabituare senza problemi. I Pilllars of Eternity hanno poco da invidiare a BG 3.

Sono due titoli diversi. Ci si può riabituare senza problemi. I Pilllars of Eternity hanno poco da invidiare a BG 3.
Mi spiace ma su pillars of eternity ho 160 ore e quasi platinato e baldurs gate 3 e' su un altro pianeta

Baldurs gate 3 e inarrivabile per tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro