King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,794
“Scrivimi recensione Avowed tenendo in considerazione i soliti punti di pregio Obsidian, cerca di dare uno stile più formale”
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Scrivimi recensione Avowed tenendo in considerazione i soliti punti di pregio Obsidian, cerca di dare uno stile più formale”
Purtroppo no mi baso su Skyrim che se non erro non é nemmeno loroMa tu hai mai giocato un titolo Obsidian? Sono curioso della tua analisi in relazione ai loro titoli precedenti, delle tue aspettative in relazione a cosa sono e cosa fanno e di cosa hai certezza abbiano cannato con Avowed.
Ricordiamo.anxhe che Avowed ha preso 6 da Eurogamer. Che ha dato 10 a DA The Veilguard. Come RPG.
Che non è loro, che punta ad altro e che è fatto con un budget esponenzialmente più alto.Purtroppo no mi baso su Skyrim che se non erro non é nemmeno loro
Eni dungeon fanno schifo non ho capito cosa cerchiChe non è loro, che punta ad altro e che è fatto con un budget esponenzialmente più alto.
Mi hai ferito al cuore e all’animaNon ti sei fatto di certi problemi con Stalker.![]()
Cosa cerco in Obsidian? Un gioco in cui ruolare con una scrittura di livello.Eni dungeon fanno schifo non ho capito cosa cerchi
E hai ragione, ma resto fiducioso che ti sistemeranno il problema.Mi hai ferito al cuore e all’anima
Dopo 80 ore perse mi faccio già più problemi![]()
Obsidian e' sempre stata una certezza sui suoi punti di forza tranne forse outer world che era stranamente mediocre lati scritturaLetto qua e là, sembra che ci troviamo di fronte ad un gran RPG minato da qualche incertezza tecnica, bug ed elementi "cheap". Alcune sono sistemabili (bug), su animazioni vecchie e non a livello di altre produzioni posso passarci sopra. Molto interessante la questione del level design. Considerando che era uno dei punti che ho più apprezzato in Indiana Jones, direi che siamo a cavallo. Obsidian sembra aver fatto di nuovo centro, peccato che con qualche rifinitura poteva essere anche più di un diamante grezzo. Comunque va bene, domani mi ci infogno (moglie permettendo).
Insieme a BG3 e KCD2, è sicuramente uno dei migliori GDR degli ultimi 10 anni.Il gioco sembra molto valido ,il mio unico problema sara' come riabituarmi agli altri gdr dopo aver giocato baldurs gate 3..soprattutto i fantasy medievali
Non esiste confronto
mamma mia che annate che stiamo vivendo per i gdr, sono contentissimoInsieme a BG3 e KCD2, è sicuramente uno dei migliori GDR degli ultimi 10 anni.
Sono due titoli diversi. Ci si può riabituare senza problemi. I Pilllars of Eternity hanno poco da invidiare a BG 3.Il gioco sembra molto valido ,il mio unico problema sara' come riabituarmi agli altri gdr dopo aver giocato baldurs gate 3..soprattutto i fantasy medievali
Non esiste confronto
Non ti preoccupare, è appena uscito Kingdom Come 2Il gioco sembra molto valido ,il mio unico problema sara' come riabituarmi agli altri gdr dopo aver giocato baldurs gate 3..soprattutto i fantasy medievali
Non esiste confronto
Mi spiace ma su pillars of eternity ho 160 ore e quasi platinato e baldurs gate 3 e' su un altro pianetaSono due titoli diversi. Ci si può riabituare senza problemi. I Pilllars of Eternity hanno poco da invidiare a BG 3.