xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con la patch devono aggiungere l'HDR, la modalità bilanciata (ora non c'è) e sarebbero utili i marker da mettere sulla mappa.

A Difficile per adesso i nemici pestano come maiali, sto prendendo calci e schiaffi un po' ovunque. Volendo c'è ancora un ulteriore livello di Difficoltà. :sisi:
Come non c'è?io sono in modalità bilanciata.bisofna attivare i 120HZ dal pannello di controllo.

Come non c'è?io sono in modalità bilanciata.bisofna attivare i 120HZ dal pannello di controllo.
Thanks, mi ero dimenticato. :asd:
L'HDR però è assente.

Ultima modifica:
uff volevo giocarlo anche su Ally, speriamo risolvano con sta patch
Direi che la patch di ieri ha risolto il problema! Sono riuscita a giocarci un po' su Steam Deck (!), su ROG Ally X e su Legion Go S 😁 E se gira su Deck e Go S di certo girerà anche su ROG Ally con Z1 Extreme!

Con la patch devono aggiungere l'HDR, la modalità bilanciata (ora non c'è) e sarebbero utili i marker da mettere sulla mappa.

A Difficile per adesso i nemici pestano come maiali, sto prendendo calci e schiaffi un po' ovunque. Volendo c'è ancora un ulteriore livello di Difficoltà. :sisi:
Vero, in effetti quella è una mancanza che ho sentito anche io. Modalità bilanciata c'è.

Io dopo prove su prove ho disabilitato l’HDR di default sulla TV, in alcuni giochi sfalsa i neri e i colori in maniera davvero fastidiosa

Io dopo prove su prove ho disabilitato l’HDR di default sulla TV, in alcuni giochi sfalsa i neri e i colori in maniera davvero fastidiosa
Dipende sempre da come viene implementato, molti lo rilasciano difettoso al lancio.
Però si vede che qui ci vuole, i colori appaiono spenti senza.

La mia avventura nel regno di Avowed è finita prima di iniziare.Ieri sera mi sono fratturato la clavicola durante il calcetto e ora sono bello fasciato e senza possibilità di prendere il joypad in mano... :cry2:
Che sfiga, riprenditi presto!

Si,in caso di upgrade alla ver. Premium
Post automatically merged:

Quindi quella che hai letto la ritieni affidabile?visto che hai memzionato due criticta.
Su viia....un po di ottimismo!i mezzi commenti di solo ed esclusivamente negativi su ogni titolo GP non sono tanto obboettivi.
Abbastanza, ma come detto poi provo con mano come sempre.
I commenti negativi come dici tu son quelli che forse vengono letti, gli altri ignorati.
Di Indiana ho oarlato bene pur con i difetti che ho detto e che non vanno ignorati, di octopath 2 che sto giocando bene, di persona 3 idem ( male il dlc però),
Ecc...
Se poi provo o gioco un gioco che è brutto o mi delude lo dico, perché dovrei nasconderlo, credo sia utile agli altri, specie se magari hanno gusti affini.

Per adesso come level design hanno fatto un buon lavoro, in tutti i sensi. Sopratutto in verticale e nella morfologia dei terreni.

Sto provando sia prima che terza persona, devo dire che funzionano bene entrambe (si può switchare con l'analogico destro), ma con la prima si ha una migliore percezione dell'ambiente, sopratutto durante i combattimenti (se si vuole schivare qualcosa).

Mi piace che abbia i connotati di un RPG classico, come le varie armi/armor (leggere, pesanti ecc.) e la possibilità di potenziarle all'accampamento, nella gestione dell'inventario e tante altre piccole cose.

Ma sei sicuro che è assente? Non vorrei dire cavolate ma ieri sera mi sembrava che ci fosse, e io tengo sempre disattivato l'auto hdr di xbox
Mi chiede di regolare la Gamma, se ci fosse l'HDR mi chiederebbe la luminosità dell'interfaccia ecc.

La mia avventura nel regno di Avowed è finita prima di iniziare.Ieri sera mi sono fratturato la clavicola durante il calcetto e ora sono bello fasciato e senza possibilità di prendere il joypad in mano... :cry2:
Mi dispiace, riprenditi presto.

Non so come possa impensierirti il confronto dato che sono due cose del tutto diverse con l'unico paragone lato scrittura e scelte.
Action rpg senza classi con un crpg puro.
Punti di forza diversissimi e peccato che molti non danno lo stesso peso a determinate caratteristiche.

A me da la sensazione degli rpg Piranha Bytes, grezzi ma irresistibili
I giochi piranha bytes sono tutt'altro che irresistibili infatti sono falliti mi sembra

Mi e piaciuto solo elex su cui ho dovuto chiudere più di un occhio sulle varie magagne,sono giochi rimasti indietro di 20 anni.nel senso peggiore del termine

Per quanto riguarda il paragone ci sta tutto....rimangono esperienze gdr occidentali....che cambi il tipo di gameplay e' relativo
Quando giochi un eccellenza assoluta poi e e' molto difficile abituarsi agli ottimi giochi

I giochi piranha bytes sono tutt'altro che irresistibili infatti sono falliti mi sembra

Mi e piaciuto solo elex su cui ho dovuto chiudere più di un occhio sulle varie magagne,sono giochi rimasti indietro di 20 anni.nel senso peggiore del termine

Per quanto riguarda il paragone ci sta tutto....rimangono esperienze gdr occidentali....che cambi il tipo di gameplay e' relativo
Quando giochi un eccellenza assoluta poi e e' molto difficile abituarsi agli ottimi giochi
oddio ci sta per i giochi recenti ma imho i primi due Gothic erano sì irresistibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro