Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,903
Che novitàCi sono persone che hanno recensito il gioco senza finirlo e hanno criticato ka trama. Mi di che parliamo

Appena finisco KCD2, mi ci butto a pesce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che novitàCi sono persone che hanno recensito il gioco senza finirlo e hanno criticato ka trama. Mi di che parliamo
Come non c'è?io sono in modalità bilanciata.bisofna attivare i 120HZ dal pannello di controllo.Con la patch devono aggiungere l'HDR, la modalità bilanciata (ora non c'è) e sarebbero utili i marker da mettere sulla mappa.
A Difficile per adesso i nemici pestano come maiali, sto prendendo calci e schiaffi un po' ovunque. Volendo c'è ancora un ulteriore livello di Difficoltà.![]()
Thanks, mi ero dimenticato.Come non c'è?io sono in modalità bilanciata.bisofna attivare i 120HZ dal pannello di controllo.
Direi che la patch di ieri ha risolto il problema! Sono riuscita a giocarci un po' su Steam Deck (!), su ROG Ally X e su Legion Go Suff volevo giocarlo anche su Ally, speriamo risolvano con sta patch
Vero, in effetti quella è una mancanza che ho sentito anche io. Modalità bilanciata c'è.Con la patch devono aggiungere l'HDR, la modalità bilanciata (ora non c'è) e sarebbero utili i marker da mettere sulla mappa.
A Difficile per adesso i nemici pestano come maiali, sto prendendo calci e schiaffi un po' ovunque. Volendo c'è ancora un ulteriore livello di Difficoltà.![]()
Io dopo prove su prove ho disabilitato l’HDR di default sulla TV, in alcuni giochi sfalsa i neri e i colori in maniera davvero fastidiosaCon la patch devono aggiungere l'HDR, la modalità bilanciata (ora non c'è) e sarebbero utili i marker da mettere sulla mappa.
Dipende sempre da come viene implementato, molti lo rilasciano difettoso al lancio.Io dopo prove su prove ho disabilitato l’HDR di default sulla TV, in alcuni giochi sfalsa i neri e i colori in maniera davvero fastidiosa
Ottima notizia! poi aspetto il video testDirei che la patch di ieri ha risolto il problema! Sono riuscita a giocarci un po' su Steam Deck (!), su ROG Ally X e su Legion Go SE se gira su Deck e Go S di certo girerà anche su ROG Ally con Z1 Extreme!
Ma sei sicuro che è assente? Non vorrei dire cavolate ma ieri sera mi sembrava che ci fosse, e io tengo sempre disattivato l'auto hdr di xboxThanks, mi ero dimenticato.
L'HDR però è assente.
Che sfiga, riprenditi presto!La mia avventura nel regno di Avowed è finita prima di iniziare.Ieri sera mi sono fratturato la clavicola durante il calcetto e ora sono bello fasciato e senza possibilità di prendere il joypad in mano...![]()
Abbastanza, ma come detto poi provo con mano come sempre.Si,in caso di upgrade alla ver. Premium
Post automatically merged:
Quindi quella che hai letto la ritieni affidabile?visto che hai memzionato due criticta.
Su viia....un po di ottimismo!i mezzi commenti di solo ed esclusivamente negativi su ogni titolo GP non sono tanto obboettivi.
Mi chiede di regolare la Gamma, se ci fosse l'HDR mi chiederebbe la luminosità dell'interfaccia ecc.Ma sei sicuro che è assente? Non vorrei dire cavolate ma ieri sera mi sembrava che ci fosse, e io tengo sempre disattivato l'auto hdr di xbox
Mi dispiace, riprenditi presto.La mia avventura nel regno di Avowed è finita prima di iniziare.Ieri sera mi sono fratturato la clavicola durante il calcetto e ora sono bello fasciato e senza possibilità di prendere il joypad in mano...![]()
Fai bene ad averloSANJI87 mi hai fatto venire un fottuto hype![]()
I giochi piranha bytes sono tutt'altro che irresistibili infatti sono falliti mi sembraNon so come possa impensierirti il confronto dato che sono due cose del tutto diverse con l'unico paragone lato scrittura e scelte.
Action rpg senza classi con un crpg puro.
Punti di forza diversissimi e peccato che molti non danno lo stesso peso a determinate caratteristiche.
A me da la sensazione degli rpg Piranha Bytes, grezzi ma irresistibili
oddio ci sta per i giochi recenti ma imho i primi due Gothic erano sì irresistibiliI giochi piranha bytes sono tutt'altro che irresistibili infatti sono falliti mi sembra
Mi e piaciuto solo elex su cui ho dovuto chiudere più di un occhio sulle varie magagne,sono giochi rimasti indietro di 20 anni.nel senso peggiore del termine
Per quanto riguarda il paragone ci sta tutto....rimangono esperienze gdr occidentali....che cambi il tipo di gameplay e' relativo
Quando giochi un eccellenza assoluta poi e e' molto difficile abituarsi agli ottimi giochi