xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me nel corso dell'avventura incontreremo qualche vecchio companion dei Pillars, ma è solo un mio pensiero. :asd:

Troppi riferimenti.
Ho capito, mi toccherà recuperarli... altre 200h di gioco da fare in futuro :facepalm2::asd:

Magari la risposta è stata già data, però mi pare di aver letto nelle scorse pagine di qualcuno che chiedeva se si potesse switchare agevolmente da terza a prima persona: confermo che è possibile. Una pressione un po' prolungata della levetta R permette lo switch rapido da 1a a 3a e viceversa :)

Intanto Avowed ha quasi raggiunto il picco di player su steam di Indy ed è ancora in EA. Per carità, risultato modestissimo, non mi aspetto chissà che numeri però spero possa andare bene :ahsisi:. Io non vedo l'ora di spararmi un'altra sessione :sisi:

Ottimo che si possano portare più compagni :ahsisi:, temevo solo uno. Spero se ne possano portare fino a tre.
Il livello di sfida a Difficile si mentiene su ottimi livelli, speriamo continui così, di andare in giro ad annichilire qualsiasi cosa non mi va.

L'esplorazione sempre meglio, i dungeon secondari mi sembrano un po' semplici, magari ne troverò migliori in seguito.

Intanto, durante il mio girovagare, ho trovato una piccola casupola abbandonata, con all'interno un'ottima armor media per il mio arciere. :ivan:

Ultima modifica:
Intanto Avowed ha quasi raggiunto il picco di player su steam di Indy ed è ancora in EA. Per carità, risultato modestissimo, non mi aspetto chissà che numeri però spero possa andare bene :ahsisi:. Io non vedo l'ora di spararmi un'altra sessione :sisi:
Be in teoria è un gioco più verso il target pc, credo che supererà abbondantemente i numeri di Indiana su Steam, poi avere successo o no, specie considerando il pass è un altro discorso, si vedrà.
Vedo che alla fin fine l'utenza si sta dividendo tra chi ama la semplificazione fatta e la trama/stile scelti, e chi al contrario li disprezza.

Ottimo che si possano portare più compagni :ahsisi:, temevo solo uno. Spero se ne possano portare fino a tre.
Il livello di sfida a Difficile si mentiene su ottimi livelli, speriamo continui così, di andare in giro ad annichilire qualsiasi cosa non mi va.

L'esplorazione sempre meglio, i dungeon secondari mi sembrano un po' semplici, spero di trovarne di migliori in seguito.

Intanto, durante il mio girovagare, ho trovato una piccola casupola abbandonata, con all'interno un'ottima armor media per il mio arciere. :ivan:
Consigli di iniziarlo a difficile? :hmm:

comunque la mappa pare bella grande per quello che ho esplorato :unsisi:
Ecco alcune semplificazioni non mi ispirano molto come quella dei grimandelli che si usano in automatico nel senso nei pillars poteva starci ma qui stona.

Consigli di iniziarlo a difficile? :hmm:
Se volete un alto livello di sfida sì. Altrimenti inizierei a Normale, per poi salire a Difficile.

Gli scontri possono essere lunghi, bisogna usare un poco di tattica, schivare e colpire, non solo menare fendenti a cazz come in Skyrim. La lunghezza degli scontri è un'altra cosa che hanno preso dai Pillars.

Sto prendendo calci e schiaffi un po' ovunque. :asd:

Se volete un alto livello di sfida sì. Altrimenti inizierei a Normale, per poi salire a Difficile.

Gli scontri possono essere lunghi, bisogna usare un poco di tattica, schivare e colpire, non solo menare fendenti a cazz come in Skyrim. La lunghezza degli scontri è un'altra cosa che hanno preso dai Pillars.

Sto prendendo calci e schiaffi un po' ovunque. :asd:
Confermo, io sto prendendo schiaffi più per la lunghezza degli scontri che per l'effettiva pericolosità, perché comunque ci sono le cure rapide e di pozioni ne sto trovando un bel po

Ho scalato un'altura, sono arrivato in cima ad un faro, davanti a me un panorama sublime...

Questi mi fanno partire una soundtrack da paura :bruniii:. Sembravo sotto morfina.

Ho scalato un'altura, sono arrivato in cima ad un faro, davanti a me un panorama sublime...

Questi mi fanno partire una soundtrack da paura :bruniii:. Sembravo sotto morfina.
Ho visto che praticamente puoi scalare ovunque per me ci stanno un botto di easter egg nascosti....sei ancora nella prima regione?
Comunque la lancia è sgrava ma ho paura che come in poe lo stupro a sangue mi aspetti dietro l'angolo :morty:

Ho visto che praticamente puoi scalare ovunque per me ci stanno un botto di easter egg nascosti....sei ancora nella prima regione?
Comunque la lancia è sgrava ma ho paura che come in poe lo stupro a sangue mi aspetti dietro l'angolo :morty:
Yep, ancora prima regione, perché tu dove sei? :morristenda:

Lascia perdere, all'inizio stavo per partire a Via dei Dannati (temevo fosse troppo facile), stavo per fare la prima stronzata del 2025. :asd:

Per adesso vado di Arco e spada+pistola. Ho trovato una pistola danni elettrici che è una bomba.

Yep, ancora prima regione, perché tu dove sei? :morristenda:

Lascia perdere, all'inizio stavo per partire a Via dei Dannati (temevo fosse troppo facile), stavo per fare la prima stronzata del 2025. :asd:

Per adesso vado di Arco e spada+pistola. Ho trovato una pistola danni elettrici che è una bomba.
Io sono appena l'inizio ho liberato la capanna a
est
e convinto la tizia di
accettare gli xurip
per me finirà malissimo :sard:
E arrivato alla caverna con il primo orsetto.
Ecco devo disattivare la roba che segnala oggetti peccato c'è ne siano con il contagocce nella mappa.

Sto sentendo falconero che non pare più molto entusiasta… qualcuno si trova con quanto dice?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro