Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esempi?Comunque alcune mancanze/scelte di gamedesign sono palesi dalla deriva di un mmo.
La mancanza di iterazione con gli npc, l'assenza del furto,pochi edifici esplorabili e altre piccole cose.Esempi?
Mi sembrano più mancanze dovute a "limiti" di budget e collocamento risorse.La mancanza di iterazione con gli npc, l'assenza del furto,pochi edifici esplorabili e altre piccole cose.
Ma lato artistico, trama e lore resta un must.
Non voglio creare discussioni ma se the outer worlds le aveva la scusa del limite di budget cala.Mi sembrano più mancanze dovute a "limiti" di budget e collocamento risorse.
Non credo, sono partiti da subito con l'idea del singleplayer. L'unico cambio di rotta fu per l'art direction, che era troppo realistica.Comunque alcune mancanze/scelte di gamedesign sono palesi dalla deriva di un mmo.
E perché? Se hanno puntato su altro ci può stare che siano mancanze che, secondi me, sono decisamente trascurabili.Non voglio creare discussioni ma se the outer worlds le aveva la scusa del limite di budget cala.
Allora non mi capacito di alcune sviste, comunque le location restano bellissime e con la verticalità gli scorci sono da sbavo.Non credo, sono partiti da subito con l'idea del singleplayer. L'unico cambio di rotta fu per l'art direction, che era troppo realistica.
Hogwarts Legacy invece mi diede questa sensazione fin da subito.
Per dirne un'altra anche gli npc nelle città alcuni stanno messi bene nel contesto altri sembrano muppets.E perché? Se hanno puntato su altro ci può stare che siano mancanze che, secondi me, sono decisamente trascurabili.
Come Cyberpunk?Per dirne un'altra anche gli npc nelle città alcuni stanno messi bene nel contesto altri sembrano muppets.
Che devo dirti se vuoi inizio con la scusa dei pronomi così mi bruci al rogoCome Cyberpunk?![]()
Ma stai delirando? Ti ho semplicemente fatto un esempio con un gioco con gli NPC muppets. Gioco che reputo capolavoro e nella mia top 5 di sempre.Che devo dirti se vuoi inizio con la scusa dei pronomi così mi bruci al rogo
Ah i fondali sono bellissimi penso siano i migliori che abbia mai visto.
Oh pensavo te la fossi presa errore mioMa stai delirando? Ti ho semplicemente fatto un esempio con un gioco con gli NPC muppets. Gioco che reputo capolavoro e nella mia top 5 di sempre.
Ni, Avowed nelle prime fasi era un RPG con focus sulla co-op (neanche un MMO) per poi virare totalmente su un titolo single-player. Ma parliamo degli inizi, online si parla di cambio di rotta all'ottavo mese di sviluppo, quindi non penso abbia influito molto su quanto segnalato da Bubu. Continuo a pensare sia un discorso di budget e scope dell'opera. Che TOW abbia sviluppato quegli elementi può voler dire tutto o nulla, budget e tempo a disposizione sono stati impiegati in maniera diversa. Modellare tutti gli interni in questa gen con un aspetto da AAA (perché alla fine della giostra, Avowed è un bel vedere) probabilmente non è la stessa cosa che farlo per un progetto della old gen che ad un AAA non ci voleva manco assomigliareNon credo, sono partiti da subito con l'idea del singleplayer. L'unico cambio di rotta fu per l'art direction, che era troppo realistica.
Hogwarts Legacy invece mi diede questa sensazione fin da subito.
Ma guarda a me va benissimo cosìIo semplicemente penso che alcune delle semplificazioni che vediamo, siano frutto di un netto cambio di rotta, scelto da chi se lo è preso in quel posto dopo aver creato un RPG come PoE II.
PoE II era un rtwp open world (nel suo piccolo), un progetto grandioso, sapete quanto ga venduto? Niente. Un flop clamoroso e immeritato.
Quindi poi hanno puntato al generico e semplificato per stare più accessibili.
Ma anche a me va bene che poi sono andato a dx pensando di essere invincibile e i mostri mi aprono in 4 killando per primo il mio compagnoMa guarda a me va benissimo così. Già ora quando mi iniziano a spuntare quest e zone da esplorare mi viene la paura di deviare. Un RPG accessibile, con una trama interessante, divertente per menare e senza che sia un macigno da 1000 ore mi ci voleva. Per robe succhiavita ci sarà TES6
Anche a me, assolutamente, sono giorni che ne tesso le lodi.Ma guarda a me va benissimo così. Già ora quando mi iniziano a spuntare quest e zone da esplorare mi viene la paura di deviare. Un RPG accessibile, con una trama interessante, divertente per menare e senza che sia un macigno da 1000 ore mi ci voleva. Per robe succhiavita ci sarà TES6
No, domani alle 19.Ma anche a me va bene che poi sono andato a dx pensando di essere invincibile e i mostri mi aprono in 4 killando per primo il mio compagno![]()
Argh speravo primaNo, domani alle 19.