xbox Series x|s Avowed | Disponibile

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Dopo avere sconfitto il boss finale della seconda mappa prima di fare il famoso evento ho dovuto farmi la scampagnata indietro per evitare una situazione brutta aka la famosa grotta di cui parlavo, adesso vediamo se ho evitato il bad ending :asd:
Metti sotto spoiler quello che hai fatto, così capisco come se mi sono mosso bene o male.

Ho attaccato gli stronzi della Steel Garrott senza pensarci due volte.
 
Metti sotto spoiler quello che hai fatto, così capisco come se mi sono mosso bene o male.

Ho attaccato gli stronzi della Steel Garrott senza pensarci due volte.
In poche parole se non uscivo a fare quella grotta il finale del cap2

finiva lacrime e sangue per fior ed invece i ranger hanno vinto
:bruniii: altra cosa bellissima tutta la parte dell'arrivo:bruniii:
Appena guardato gli achievement cazzo falo nella seconda mappa ti sei preso il bad ending.
 
In poche parole se non uscivo a fare quella grotta il finale del cap2

finiva lacrime e sangue per fior ed invece i ranger hanno vinto
:bruniii: altra cosa bellissima tutta la parte dell'arrivo:bruniii:
Appena guardato gli achievement cazzo falo nella seconda mappa ti sei preso il bad ending.
sì, da me Fior è finita in fiamme. Perché mi sono perso la grotta: :asd:
 
Stupendo l'incipt prima di entrare al terzo atto per il momento i compagni promossi tutti.
 
 
La cosa che mi manca nel gioco è un binocolo e la possibilità di mettere dei segnalini in mappa..per il resto è bellissimo..lvl 20 terza mappa e quasi 48h di puro godimento
 
La cosa che mi manca nel gioco è un binocolo e la possibilità di mettere dei segnalini in mappa..per il resto è bellissimo..lvl 20 terza mappa e quasi 48h di puro godimento
Secondo me è un po' limitante il sistema di progressione, avrei preferito più punti abilità da spendere. :sisi:
Post automatically merged:

Menano come dei fabbri nella terza mappa comunque lv15.
Quando si cambia mappa menano sempre. :asd:
 
SANJI87 quali elementi a schermo hai tolto per rendere il gioco più immersivo ?
 
Qualcuno sa qualcosa in merito all’aggiornamento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa qualcosa in merito all’aggiornamento?


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Crashes & Major Issues
Adjusted character settings so that unkillable characters will now respawn if they mysteriously die, preventing blocked quest progression.

Quests & Area Design
Loot piles will no longer be placed in unexpected locations when created while the player is far away. Previously affected saved games will now have the loot pile back where the owning character died.
Players who killed Kostya and destroyed Solace Keep will no longer experience a dropped conversation when speaking with the leaders of the Living Lands during The Siege of Paradis. (Players with affected saves can now simply walk in and out of the meeting space to retrigger the conversation.)
Bounty Masters in Dawnshore, Shatterscarp, and Galawain’s Tusks now correctly allow players to turn in bounties, even if they have acquired more trophy items than expected.
Vemas now allows players to turn in Debt of Blood, even if they had already spoken to him upon returning.
The player will no longer become stuck with no objectives active during An Untimely End.
Fixed an issue where the player could become stuck in the environment near Dehengen's Cottage.
Enemy loot will no longer disappear if the player killed Ygwulf and the assassins in the Cistern, saved their game, and then reloaded that save.
Ambassador Hylgard can no longer die from drowning in The Strangleroot while following the player, which was preventing him from appearing at the embassy in Paradis.
The player will no longer be blocked from finishing Ancient Soil if Fior mes Iverno becomes inaccessible.

Systems & Gameplay Improvements
Godless chests and sarcophagi now have currency in their loot lists.
Upgrade materials (metal, wood, leather) are now more consistently available across stores in each region.
Upgrade materials now properly refresh when store stock updates.
Autosave frequency has been changed from 5 minutes to 10 minutes by default. (This can still be adjusted in player settings.)
Autosave slots increased from 3 to 5.
The ability Bleeding Cuts now applies Bleed Accumulation more reliably.
Logging into Xbox Network on Steam no longer resets the player's selected language setting.
Kai is now less likely to teleport inside a wall while using Leap of Daring.
Companions now assist in combat more reliably.

Visual & Art Fixes
Militia Guard patrolling Claviger's Landing now has the correct neck texture.
Adjusted health bar position for the enemy Putrid Skeleton Wizard.
Fixed jittering of player hair and armor when afflicted by Poison Accumulation.
Reduced opacity of a water fountain inside Ondra's Temple.

User Interface (UI) & Controls
Expanded controller rebind options:
Most controller inputs can now be rebound, except for UI Navigation, Pause Menu, and Ledger navigation.
Companion abilities bound to the Quick Slot menu no longer become undone after reloading a save.
Added new settings for controller users to adjust gamepad look acceleration strength and ramp-up time.
Corrected typos in the Encumbrance tutorial and on the Compiling Shaders screen (now correctly states “a few minutes” instead of “a few moments”).

Miscellaneous
Launching Avowed with DirectX 11 is now disabled, as the game does not support it.
Some players have been using a DirectX 11 launch parameter as a workaround for various crashes, performance problems, or compatibility concerns. However, this can introduce additional problems that we cannot troubleshoot or resolve, including unexpected visual or performance issues.
If you're encountering startup crashes, we recommend updating your drivers, verifying your game files, or reaching out to our support team at support.obsidian.net for assistance.
 
Verrei stuprato brutalmente dal primo xaurip che passa senza hud :sard:
Idem. :rickds:

Comunque sempre sul pezzo le scelte che sono da prendere, senza una netta distinzione tra giusto e sbagliato. E' dettato semplicemente da come vogliamo porci noi nel mondo di gioco.
E la decisione a fine della terza mappa e qualcosa di molto pesante, sono curioso della vostra scelta.
Io mi sono messo dalla parte della maga, recidere l'adra per bloccare la creazione di soldati del sangue. Nonostante sia costato molte vittime civili a Terza. Con i cittadini li che ora mi odiano, Kay che l'ha presa decisamente male e le altre due che invece cercanno di far ragionare il resto della squadra

Lato equipaggiamento sono con 3 pezzi a livello eccezionale, Bacchetta diddio che si trova nella seconda mappa, Grimorio diddio che si trova sempre nella seconda mappa e spada infuocata trovata a inizio gioco e che mi fa recuperare un 10% di vita a ogni uccisione.
Poi un grimorio al livello viola e armatura idem. Questi due, se trovo qualcosa, li rimpiazzo nella quarta mappa.
 
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