UFFICIALE PC Avowed | New rpg by Obsidian

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però potreste farmi delle domande qui, che lo sto giocando su Steam e non su Xbox
Ti fai pregare? Su... quante ore ci hai fatto?
Con che configurazione lo stai giocando e a che risoluzione? Come gira?
Varietà di missioni secondarie/attività?
Mondo di gioco? Inteso come zone e varietà di nemici.
Crescita del personaggio? Ci sono companion da portarsi dietro?

Ehm, credo sia sotto NDA :asd: penso intendesse di fargli domande a fine embargo :asd:

Manca la cosa più importante: è Obsidian 100%?

comunque ho notato che hanno fatto la mega cazzata di non dare chiavi steam in giro ai rivenditori terzi, si trovano solo quelle windows store
quindi o prezzo pieno o nulla

comunque ho notato che hanno fatto la mega cazzata di non dare chiavi steam in giro ai rivenditori terzi, si trovano solo quelle windows store
quindi o prezzo pieno o nulla
Purtroppo MS fa sempre così, infatti FM, FH5 e MSFS li ho dovuti prendere sul loro store (se comprate sullo store Islandese risparmiate e non serve la VPN)

Questi già venderanno poco e niente, se poi fanno 'ste dichiarazioni :fantozzi:

Non ci voglio credere che cazzo
Comunque, chi lo sta giocando mi ha detto di non aver notato grossi problemi e mi faceva notare le inesattezze della news di spazio, che parla ancora di 30fps. :asd:

Comunque, chi lo sta giocando mi ha detto di non aver notato grossi problemi e mi faceva notare le inesattezze della news di spazio, che parla ancora di 30fps. :asd:
Ma infatti è al 100% la solita news nonsense di sto sito, quel non ci credo che cazzo è letterale

un conto è qualche bug un conto è "rotto" che è veramente esagerato

Ma davvero fate affidamento alle news di Spazio? :sard:

Letteralmente la seconda frase è una cazzata, visto che la Patel ha detto che su Series X si arriva ai 60. E c'è una modalità anche a 40.

Del resto, sappiamo che Obsidian sta puntando al target dei 30 fps per il suo Avowed su console Xbox, perché i 60 fps dal suo punto di vista non sono così fondamentali.

Ma davvero fate affidamento alle news di Spazio? :sard:

Letteralmente la seconda frase è una cazzata, visto che la Patel ha detto che su Series X si arriva ai 60. E c'è una modalità anche a 40.
Ma invece bug e pulizia generale? Perché è ottimo che giri bene, ma lato bug si sa com'è messo?

Ma invece bug e pulizia generale? Perché è ottimo che giri bene, ma lato bug si sa com'è messo?
Io ho solo riportato inesattezze nelle basi di quanto detto da Spazio. Hanno estrapolato una frase da un contesto molto più ampio e ne hanno fatto un articolo. altair_92_ poco sopra ha riportato pure altro, ma per quello ci sarà da attendere il D1.

Io mi aspetto un titolo come TOW in quanto a pulizia generale e bug. Non mi aspetto di certo la perfezione di Pentiment.

Mi perplime di più questa affermazione:

Ma nel 2025, con giochi sempre più rifiniti e ottimizzati al lancio, questa scusa regge ancora?

considerando lo stato in cui sono usciti il 90% dei AAA negli ultimi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro