Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,349
Servivano clickA me sembra un interpretazione molto fantasiosa delle dichiarazione sulla “jankiness” del gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Servivano clickA me sembra un interpretazione molto fantasiosa delle dichiarazione sulla “jankiness” del gioco
è un gran gioco raga, le rece confermano .... ma io devo cercare almeno di non spendere 20 euro in piu' per giocarci qualche giorno prima![]()
mamma mia ..... 20 euro per praticamente un weekend prima .... non lo so jhonny .... non lo so![]()
La tentazione è forte![]()
Ma no, l'early access è una truffa.mamma mia ..... 20 euro per praticamente un weekend prima .... non lo so jhonny .... non lo so
Parlano bene di mondo, scrittura e cs. Ma è un titolo mediocre.Interessante che anche quella manciata di recensioni più tiepide parlino molto bene del combat system.
vabbè amen, le completi prima del boss finaleNon si possono completare le side dopo aver finito la main, dalla recensione di Videogames Chronicles:
Avowed is a solid action RPG with an entertaining script, satisfying combat and impressively detailed environments. The inability to clean up side quests after the main story is beaten can be frustrating, but take your time with it and enjoy everything it has to offer, and you'll find plenty of memorable moments.
bubi fallo per la scienza .... cosi ci dici come giraLo so ma il cuore
![]()
Se dobbiamo farlo bisogna farlo insiemevabbè amen, le completi prima del boss finale
Post automatically merged:
bubi fallo per la scienza .... cosi ci dici come gira![]()
io c'ho la creatura in arrivo non me li posso permettere sti 20 in piu'Se dobbiamo farlo bisogna farlo insieme![]()
Per la creatura vestitini di seconda mano e risparmi tanto o dorme sempre o fa il gallo canterino di notteio c'ho la creatura in arrivo non me li posso permettere sti 20 in piu'![]()