UFFICIALE PC Avowed | New rpg by Obsidian

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi raccomando ai coraggiosi dell'early access :trollface: postate copiosi le opinioni su ottimizzazione e bugdsx

è un gran gioco raga, le rece confermano .... ma io devo cercare almeno di non spendere 20 euro in piu' per giocarci qualche giorno prima :rickds:

finito lo squeeze mi ci butto ... sarà il mio canto del cigno prima dell'arrivo del terzo incomodo :rickds:

Lo recupero una volta finito KCD 2, sperando si trovi una key Steam a buon prezzo. :sisi:

Interessante che anche quella manciata di recensioni più tiepide parlino molto bene del combat system.

Non si possono completare le side dopo aver finito la main, dalla recensione di Videogames Chronicles:

Avowed is a solid action RPG with an entertaining script, satisfying combat and impressively detailed environments. The inability to clean up side quests after the main story is beaten can be frustrating, but take your time with it and enjoy everything it has to offer, and you'll find plenty of memorable moments.

Non si possono completare le side dopo aver finito la main, dalla recensione di Videogames Chronicles:

Avowed is a solid action RPG with an entertaining script, satisfying combat and impressively detailed environments. The inability to clean up side quests after the main story is beaten can be frustrating, but take your time with it and enjoy everything it has to offer, and you'll find plenty of memorable moments.
vabbè amen, le completi prima del boss finale :asd:
Post automatically merged:

Lo so ma il cuore

computer sees GIF
bubi fallo per la scienza .... cosi ci dici come gira :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro