UFFICIALE PC Avowed | New rpg by Obsidian

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque io a volte non li capisco
L avessero messo a 50 euro l avrei acquistato subito anche con qualche dubbio
Invece sparano 70 bombe nonostante il gamepass e il periodo di uscita
O mi manca qualche passaggio oppure sono i geni della vendita
Post automatically merged:

E al di là di tutto, qualità della scrittura e del fatto che sarà sicuramente un buon rpg ad ascoltare qualche parere suffragato dai gameplay cè da dire che tecnicamente sembra un gioco un po’ vecchio ci sarei passato sopra ma non a 70 euro

Quindi è ancora un cacchio di veilguard con un gameplay da mmo adattato a single?
Vade retro incarnazione di fred Flintstone

vade GIF

ho girato un po' di rece e sembra un signor gioco con il malus Umerdacosmica5 che porta i soliti schifosi stutter ..... è la piaga dei nostri giorni quel motore di merda

Infatti sembra veramente stupendo. Un po' meh forse il salto a bassa gravità, ma posso capire, per l'esplorazione. Però sì, pare un gran bel GDR, con un comparto artistico che ADORO.

Le animazioni non saranno granché ma non mi sembra così malvagio
Si non è male ma più che per la bellezza/immersione, almeno durante i combattimenti, mi sembra che il gioco sia più leggibile e gestibile specialmente per le spells ad area ecc, e sopratutto mi sembra che giocato così l’interfaccia carichissima che ha il gioco sia un pó meno ingombrante e fastidiosa che in prima. Poi sì insomma ha detto che giocato tutto così funziona alla grande quindi ottimo ci sia questa possibilità, magari in esplorazione si switcha in prima per i miei gusti.

sembra che non faccia neanche cosi' schifo su deck vedendo i primi video ... ovviamente tutto low con dlss prestazioni, qualcuno lo sta provando li' ?

Se avete 30 minuti, consiglio la visione. :sisi:

Bubu quindi !??!??

Ho visto un video della prima boss fight
30/40 secondi di durata ? Sono rimasto così :facepalm:
Spongeboss

Ho preso la macchina del tempo e sono volato nel 2010/2011?

Sono al prologo per il momento gira bene:unsisi: per quel lato invece qualche volta ma colpa del motore.

Infatti ognuno spende i soldi come vuole :galliani5:
tra una settimana arrivo bubi aspettami :galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro