Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 1,587
"a 8 mesi di sviluppo", in pratica nienteE' un gioco inizialmente pensato per essere un multiplayer poi adattato a single?
Come veilguard.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"a 8 mesi di sviluppo", in pratica nienteE' un gioco inizialmente pensato per essere un multiplayer poi adattato a single?
Come veilguard.
Vade retro incarnazione di fred FlintstoneQuindi è ancora un cacchio di veilguard con un gameplay da mmo adattato a single?
Mi ha quasi convinto a giocarlo in terza![]()
Si non è male ma più che per la bellezza/immersione, almeno durante i combattimenti, mi sembra che il gioco sia più leggibile e gestibile specialmente per le spells ad area ecc, e sopratutto mi sembra che giocato così l’interfaccia carichissima che ha il gioco sia un pó meno ingombrante e fastidiosa che in prima. Poi sì insomma ha detto che giocato tutto così funziona alla grande quindi ottimo ci sia questa possibilità, magari in esplorazione si switcha in prima per i miei gusti.Le animazioni non saranno granché ma non mi sembra così malvagio
prestazioni ? stuttera tanto ?Bellissimo![]()
Sono al prologo per il momento gira beneprestazioni ? stuttera tanto ?
Infatti ognuno spende i soldi come vuole70 euro anche no
tra una settimana arrivo bubi aspettamiSono al prologo per il momento gira beneper quel lato invece qualche volta ma colpa del motore.
Post automatically merged:
Infatti ognuno spende i soldi come vuole![]()