- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,322
Perché sei scarso, lo sappiamoPenso di essere arrivato al boss finale del prologo ammazza mi picchia a sangue![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché sei scarso, lo sappiamoPenso di essere arrivato al boss finale del prologo ammazza mi picchia a sangue![]()
E tu che fai resti immobile ?Penso di essere arrivato al boss finale del prologo ammazza mi picchia a sangue![]()
Usa il parry, maledettoPenso di essere arrivato al boss finale del prologo ammazza mi picchia a sangue![]()
Ma voglio essere Harry fotterUsa il parry, maledetto
certo, dicevo solo che da quel che ho visto dai video non mi sta ispirando molto quella cifra da spendere.Sono al prologo per il momento gira beneper quel lato invece qualche volta ma colpa del motore.
Post automatically merged:
Infatti ognuno spende i soldi come vuole![]()
Ah per quello ci stava eapro per fortunacerto, dicevo solo che da quel che ho visto dai video non mi sta ispirando molto quella cifra da spendere.
ho già speso male i soldi con tu sai chi, ci vado più cauto mo![]()
Ovvio comunque se non erro sta vicino alle deadfireMa quindi il gioco è ambientato nell'universo di POE? Si può giocare anche se non ci si ricorda nulla?
Mo capirai tutti gli pseudo commenti che ti ho fatto nel corso delle giornateOvvio comunque se non erro sta vicino alle deadfire
Ti perdi alcuni riferimenti ma niente di complesso, poi se hai la possibilità di giocarli giocali ma questo vedilo come uno standalone basato sullo stesso universo.
Finito il prologo
Il combat devo ancora capirlo adesso capisco le pseudo risposte di Hickem
Le magie mi piacciono solo che fa senso vedere quelle di pilars proposte in questa maniera
Ma la prima città e bellissima![]()
Exacta, quello è un gran problemaComunque artisticamente veramente bello
Però non usando il framegen alcune volte cala a 45![]()
Comunque l'orsetto del cuore mi sta massacrandoExacta, quello è un gran problema
sto weekend arrivo bubiiiiComunque l'orsetto del cuore mi sta massacrando
Per il momento lato negativo poche quest ma ho paura per la fase dopo questa![]()
Martedì sera penso.Quando permetteranno di fare il download su steam? Mi piacerebbe riuscire a giocarci domani ma di 'sto passo con le capacità della mia linea non ci riuscirò.
Il.preload mi pare di capire sia disponibile su Gamepass, su Steam rilasciano così senza puntarci molto.Ormai sì, sarà scaricabile direttamente allo sblocco di domani. Molto strano non ci sia un preload visto che c'è la versione early access in circolazione.