UFFICIALE PC Avowed | New rpg by Obsidian

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi cambia qualcosa nei giochi attivare il vsync dal menu di gioco o dal pannello ?
Diciamo che è meglio farlo da pannello, per sicurezza, inoltre non tutti i giochi hanno l'opzione.

Cavolo non son più così convinto di prenderlo, cioè, prenderlo la seconda volta per giocarlo :asd:

Cavolo non son più così convinto di prenderlo, cioè, prenderlo la seconda volta per giocarlo :asd:
Dici che vuoi aspettare e prolungare
Birth Doula Diaries GIF by Romper

Preso … ho foraggiato Obsidian alla grande :asd:

Sono entrato nel mondo pc di recente e non me ne intendo molto di hardware, prestazioni e così via. Vorrei capire come decidono i requisiti di sistema da scrivere, il mio pc sulla carta non soddisfa neanche i minimi e avevo paura infatti non girasse in maniera degna. Sarà che ho fatto solo il prologo, ma ho giocato per un'ora a 60 fps e con la grafica al massimo, senza frame gen.
Meglio per me ma boh, magari fossi stato un altro senza gamepass avrei rinunciato all'acquisto per questo motivo.
Comunque, primo impatto molto positivo, mi piace l'atmosfera e la musica che accompagna l'esplorazione. Combat ok, ha un bel feeling e per quel poco che ho potuto provare lo trovo soddisfacente (in prima persona ovviamente)

Sono entrato nel mondo pc di recente e non me ne intendo molto di hardware, prestazioni e così via. Vorrei capire come decidono i requisiti di sistema da scrivere, il mio pc sulla carta non soddisfa neanche i minimi e avevo paura infatti non girasse in maniera degna. Sarà che ho fatto solo il prologo, ma ho giocato per un'ora a 60 fps e con la grafica al massimo, senza frame gen.
Meglio per me ma boh, magari fossi stato un altro senza gamepass avrei rinunciato all'acquisto per questo motivo.
Comunque, primo impatto molto positivo, mi piace l'atmosfera e la musica che accompagna l'esplorazione. Combat ok, ha un bel feeling e per quel poco che ho potuto provare lo trovo soddisfacente (in prima persona ovviamente)
Generalmente li scrivono un pó a cazzo, sono un riferimento...con molta enfasi sulla parola riferimento

senza gamepass? ma non è che lo stai giocando in streaming?

L'ho installato su SSD quindi direi di no, ok che sono negato però non esageriamo :sard:
Poi mi sorprenderei perché gioco con la connessione del cellulare
no chiedevo, magari uno non ci faceva caso :asd:
anche perchè l'ultima volta che ho provato io a far girare un titolo sotto i minimi, mi è quasi imploso il pc.
ma stavo sotto di cpu e ram, c'era poco da fare li.

no chiedevo, magari uno non ci faceva caso :asd:
anche perchè l'ultima volta che ho provato io a far girare un titolo sotto i minimi, mi è quasi imploso il pc.
ma stavo sotto di cpu e ram, c'era poco da fare li.
Secondo me ti piacerà come gioco quando lo giocherai :asd:

stasera ci sono bubi, scaricato ieri notte :asd:

Io sto giocando in 1440p con tutto maxato, RT, DLSS quality (swappato all'ultima build) e senza frame gen. Mi gira liscio sopra gli 80/85 frame costantemente. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro