FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Credo arriverà in un secondo momento, ma su Switch arriveràMa la versione retail esiste? Non la trovo da nessuna parte :morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo arriverà in un secondo momento, ma su Switch arriveràMa la versione retail esiste? Non la trovo da nessuna parte :morris82:
Whhhhhat ? Pure questo ?Qualcuno lo prende? E' uscito oggi no?
Se si sblocca qualcosa per quella limited su .it please sengala qui.Io glieli darei pure 35 euro, ma aprissero i preorder su amazon.it, che di pagare le spese di spedizione perché sono costretto ad ordinarlo sullo store UK non ho proprio voglia![]()
Ruba, impegna, rateizza e piangi :gix:Sgancia, spendi, investi, sovvenziona![]()
Sarà la quarta volta che rinviano la versione fisica, non se ne può più..Eeeee.....
Rimandato.
Gennaio 2018
Ma io spero che nel frattempo compaia almeno su uno store italiano, su amazon.it ancora il nulla assoluto :morristend:Fisica, sì.
Che bolas. Il preorder lo tengo, tanto non mi cambia tanto, però spero che almeno il prezzo diminuisca un pochino in questi mesi.
Io lì trovo solo la versione PS4Giusto per dovere di cronaca, c'è anche su Amazzone francese![]()
nah, la plastica prima del videogiocoqualcuno l'ha preso in digital? che ne pensate?
Se ti piacciono i Metroid 2d è proprio un gran gioco, finito su PC l'anno scorso.nah, la plastica prima del videogioco
io vorrei prenderlo ma in qualche modo c'è qualcosa che ancora non mi convince :morristend:
sarà questo prezzo di 18€ un pò "in the middle" che non mi spinge all'acquisto compulsivo, sarà qualcosa dello stile visivo, non so dirlo con certezza. Comunque prima o poi lo prendo visto che volevo farlo già su WiiU ma poi non se n'è fatto nulla, anche per questi piccoli dubbi