Nindies Axiom Verge 1 + 2

Pubblicità
Io glieli darei pure 35 euro, ma aprissero i preorder su amazon.it, che di pagare le spese di spedizione perché sono costretto ad ordinarlo sullo store UK non ho proprio voglia :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Qualcuno lo prende? E' uscito oggi no?
Whhhhhat ? Pure questo ?

Ho appena comprato Golf Story... :Morrisfuma:

Mi tocca fare doppietta ?

- - - Aggiornato - - -

Io glieli darei pure 35 euro, ma aprissero i preorder su amazon.it, che di pagare le spese di spedizione perché sono costretto ad ordinarlo sullo store UK non ho proprio voglia :ahsisi:
Se si sblocca qualcosa per quella limited su .it please sengala qui.

Fisica, sì.

Che bolas. Il preorder lo tengo, tanto non mi cambia tanto, però spero che almeno il prezzo diminuisca un pochino in questi mesi.

Fisica, sì.
Che bolas. Il preorder lo tengo, tanto non mi cambia tanto, però spero che almeno il prezzo diminuisca un pochino in questi mesi.
Ma io spero che nel frattempo compaia almeno su uno store italiano, su amazon.it ancora il nulla assoluto :morristend:
Gli unici ad averla sono amazon.co.uk e amazon.de (anche se non disponibile) :morristend:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

qualcuno l'ha preso in digital? che ne pensate?
nah, la plastica prima del videogioco :ahsisi:

io vorrei prenderlo ma in qualche modo c'è qualcosa che ancora non mi convince :morristend:

sarà questo prezzo di 18€ un pò "in the middle" che non mi spinge all'acquisto compulsivo, sarà qualcosa dello stile visivo, non so dirlo con certezza. Comunque prima o poi lo prendo visto che volevo farlo già su WiiU ma poi non se n'è fatto nulla, anche per questi piccoli dubbi

nah, la plastica prima del videogioco :ahsisi:
io vorrei prenderlo ma in qualche modo c'è qualcosa che ancora non mi convince :morristend:

sarà questo prezzo di 18€ un pò "in the middle" che non mi spinge all'acquisto compulsivo, sarà qualcosa dello stile visivo, non so dirlo con certezza. Comunque prima o poi lo prendo visto che volevo farlo già su WiiU ma poi non se n'è fatto nulla, anche per questi piccoli dubbi
Se ti piacciono i Metroid 2d è proprio un gran gioco, finito su PC l'anno scorso.

Poi ha una ost spettacolare :sisi:

45verge.jpg

best Buy indica un più ottimistico 21 Novembre come spostamento

io alla fine, giocando a metroid samus returns, ho rimandato l'acquisto di questo e anche di steamworld dig 2. Ho preso slime san e i prossimi saranno golf story e thimbleweed park :sisi:

Il posticipo della versione fisica, molto probabilmente, è per la revisione che ha subito, infatti il box (così come il suo contenuto) è diverso rispetto a prima :ahsisi:

63eZ27q.jpg

Vecchia Multiverse Edition:

PfwdpLD.jpg

Oggi verrà lanciata la versione fisica di Axiom Verge su Switch e sulle altre piattaforme. Il creatore Tom Happ ha collaborato con BadLand Games per renderlo possibile.

In precedenza non lo sapevamo, ma BadLand Games donerà il 75% della sua quota a un fondo speciale che contribuirà a coprire i costi sanitari per il figlio di Happ, Alastair.

È con dispiacere che diciamo che i medici non sono riusciti a trattare adeguatamente l'itterizia di Alastair quando aveva solo pochi giorni. Questo lo ha lasciato tristemente con encefalopatia bilirubinica che ha un forte impatto sul controllo motorio e sull'udito.

Happ si è espresso sul gesto di BadLand

"Prima di andare, mi piacerebbe solo prendermi un momento e lasciare un messaggio speciale all'editore, BadLand Games. Come potreste aver visto altrove sul mio blog e su Twitter, ho cercato di essere abbastanza aperto sulla situazione sanitaria di mio figlio Alastair. In breve, è nato in buona salute, ma i medici non sono riuscito a trattare un caso di routine durante un periodo critico quando aveva solo pochi giorni. Volevo solo ringraziarli per la loro generosità, dal momento che era decisamente qualcosa che non erano tenuti a fare. "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro